Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alice Tomlinson    18/10/2011    3 recensioni
Questa storia direi sul genere drammatico/ romantico, parla di Charlotte una ragazza di 18 anni che ha difficoltà familiari, e per questo è spesso abbattuta. Ma quando incontrerà Harry tutto cambia, riesce a vedere tutto con una luce diversa.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lui è arrivato con una polo e una giacchetta sopra, era bellissimo e sembrava un inglesino tutto perfettino,anzi forse lo era. Lui e i suoi amici avevano la pista accanto la nostra, Bella mi continuava a fare scherzi mentre tiravo e quindi mi faceva anche sbagliare ma mi faceva morire dalle risate. Mentre io stavo sorseggiando il mio tè alla pesca lui aveva appena finito di tirare, aveva fatto spare, e si era seduto davanti a me, ma sempre nella sua pista, diciamo nel suo territorio HAHAHAH. Io stavo messaggiando, ho alzato lo sguardo e ho visto quegli occhioni che mi stavano fissando, ma poi ha cominciato guardare per aria e faceva una risatina. Io lo ho guardato strano come per dire: " Ma cosa vuole questo? Mah." Dopo che Bella ha sbagliato due lanci, dovevo tirare io, non volevo fare una figuraccia perchè c'era lui quel ragazzo ricciolino e gli altri,dovevo tirare bene . Allora quando ho tirato la palla stava andando al centro quando ha girato a destra e a buttato giù due birilli, due. Cavolo ma insomma!

Lui stava guardando il mio tiro, ha fatto una risatina e mi ha detto: " Mh bel tiro!" e io: " Ma cosa vuoi, pensa a te. " successivamente mi ha detto con un sorriso: " Dai stavo scherzando! Devi solo migliorare!" e io gli ho risposto:" Beh non cè bisogno che me lo dica tu." Lui aveva sempre quel sorriso un po' furbetto, e allora mi ha detto: " Comunque mi chiamo Harry, Harry Styles." e mi da la mano, anchio glie la do e mi sono presentata dicendo un po imbarazzata: " Ciao, io sono Charlotte." lui: " E di cognome?" e io ho risposto scocciata dicendo: " Perchè ti dovrebbe importare? vabbe è Tomlinson." Finita questa presentazione io e i miei amici avevamo terminato la partita, aveva vinto Will, me lo aspettavo, seconda io e terza Bella. Finalmente era ora di mangiare! Ci eravamo seduti e  abbiamo ordinato un bel panino con tante patatine fritte, l'amore che ho per le patatine supera ogni cosa, oh si. Harry ogni tanto si girava, perchè non giocava? Mi dava fastidio, si dava un po' delle arie come se ogni ragazza cadesse ai suoi piedi, ma io non volevo essere una di quelle.

un bacio ,

spero che vi piaccia,Alice xx.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alice Tomlinson