Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    18/10/2011    5 recensioni
eccomi ancora qua :) che dire chi non muore si rivede ;) Questa nuova fic è ambientata durante il periodo di Halloween dove i nostri eroi saranno invitati ad una festa di Montehu a Londra. Andrà tutto bene? E poi che succederà dopo Halloween, dopo il divertimento e qualche cosa d'altro? Eh Eh... vi assicuro che a questa fic ho pensato molto di più... So già tutto per filo e per segno inoltre i capitoli sono già tutti pronti (se non che per qualche modifica di qua o di là!!) e che dire, spero che questa vi piaccia come le altre se non che anche du più... Volevo ringraziare le persone che mi hanno incoraggiato a scrivere un' altra fic e spero che recensiscano :) Basta altrimenti vi annoio!! buona lettura .
Un bacione Mixi_
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo secondo:il giorno prima della festa!


La sera nella quale i nostri eroi arrivarono a Londra, furono accolti da Montehu e Tersly a casa del primo dei due.
A cena (preparata abilmente da Zhalia!) i ragazzi si divertirono parecchio, parlarono e risero.
-sapete che è successo a Scarlet?- chiese ad un punto della serata Montehu
-no perché?- rispose non tanto tranquillo Lok
-perché volevo invitare anche lei alla mia festa e non la ho trovata ne a casa sua ne sul suo cellulare, è diventata come se fosse impossibile contattarla, non so come mai!- spiegò Montehu
-magari è semplicemente in una missione!- provò a spiegare Sophie che infondo non le importava neanche tanto
-ho provato a dirglielo pure io!- disse Tersly aggiustandosi gli occhiali sul naso.
-sei in pena per lei vedo...- disse Dante
-l grande Montehu calzonato da una donna!- rise Zhalia
-voi donne siete il nostro tallone d'Achille, non c'è una cosa che noi non faremmo per voi!- affermò Dante.
-hai ragione!- confermò Lok
-comunque sia non so dove sia e non mi importa che cosa farete voi il giorno dopo la festa, ma per quanto riguarda me e Tersly... noi andiamo in Irlanda sulle sue traccie!- rispose Montehu alzandosi dalla tavola per sparecchiare.
Zhalia e Sophie si alzarono per aiutarlo.
Le due ragazze lavarono i piatti, li asciugarono e li riposero al loro posto mentre i ragazzi parlavano del più e del meno, ma soprattutto di donne.
Infatti, mentre Zhalia e Sophie lavavano le stoviglie i ragazzi parlavano proprio di loro
-avete visto come è cotto Lok di Sophie?- notò subito Montehu dando al biondo una pacca sulla spalla.
-é?? Che dite? Io e Sophie? Ma quando mai... è una cosa che... sarebbe bellissima!- disse Lok guardando la ragazza lavare i piatti.
-ah ah... sei proprio cotto Lok!- lo canzonò Dante
-beh guarda te, invece, sei cotto e stracotto per Zhalia e alla vostra età ancora non avete il coraggio di dichiaravi, si vede che anche tu piaci a lei!- disse Tersly facendo a Dante l'occhiolino.
-di che parlavate?- chiese Zhalia entrando in soggiorno e facendo accapponare la pelle ai tre ragazzi.
-emm... calcio, noi parlavamo del cacio!- disse Cherit
-a me non la date a bere!- disse Zhalia sedendosi sul divano affianco a Dante
-eccomi, urca, guardate che ora, sono già le undici, che ne dite se andiamo a letto? Domani sarà una lunga giornata per preparare la festa!- disse Sophie
-si dai... buona notte!- disse tersly alzandosi
Ognuno andò nelle proprie camere che erano i tre grandi, Montehu Zhalia e Dante al secondo piano, mentre Lok Sophie e Tersly al primo.
La casa di Montehu era grande quasi quanto quella di Sopie a Venezia se non che anche di più.
I ragazzi s'addormentarono cullati dalla fresca brezza autunnale delle stradi di Londra!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_