Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Leitmotiv   Capitolo: 1
Una cittadina americana di periferia negli anni '80, degli adolescenti che giocano a provocare la vita per non soccombere allo spettro invisibile della periferia, ed infine la vita, che vuole insegnar loro a non scherzare con la morte.
" Vi diro' la verita'. Ora che sto buttando giu' queste righe per introdurvi meglio quei tempi lontani, rammentare quei nomi, scavare nella memoria i loro volti una volta così giovani e, in qualche modo, a me cari, sento riaffiorare l'inquietudine. Una sorta di lieve nausea, un'emozione che mi fa agitare sulla sedia, davanti allo schermo piatto del mio pc. Vorrei riuscire a farvi capire quanto per noi tutti sia stato un avvenimento incredibile, così lontano dalle cose terrene e spiegabili, e che probabilmente mi mancheranno piu' di una volta le parole per spiegarvelo ".
Poi c'e' il Male, in tutte le sue forme.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Leitmotiv