Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Blue Dream    19/10/2011    5 recensioni
È una raccolta di one-shot dedicata ai miei personaggi preferiti de "Il Mondo di Patty".
Spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina, Guido Leinez, Josefina Beltrán
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Antonella


Mi sono sempre definita Antonella the Best, la numero uno, insomma la migliore.
Ma ho dovuto ricredermi perché ho conosciuto due persone.
Lei, timida, con l’apparecchio, gli occhiali e le trecce mi è sempre stata vicina nonostante le mie cattiverie. La prima volta che l’ho vista le ho cantato la mia canzone sulle Divine e l’ho chiamata racchia e papero patagonico per molto tempo.
Mi è sempre stata vicina nei momenti più difficili, come ha fatto lui.
Lui, il ragazzo di cui mi sono innamorata, all’inizio non volevo ammettere nemmeno a me stessa di essermene innamorata.
Lui è stato uno dei pochi che hanno capito che indossavo una maschera.
Già, perché l’Antonella arrogante, egocentrica,  prepotente, altezzosa, vanitosa era una copertura. Avevo paura che se mi avessero vista per quello che ero realmente, non mi avrebbero mai accettata.
Ma mi sbagliavo. Finalmente sono me stessa, libera da ogni preoccupazione grazie a loro.
“Amore a cosa stai pensando?” mi chiede cingendomi le spalle
“A niente” gli rispondo, accarezzandomi la pancia
Lei Patty, la mia migliore amica e lui Bruno che mi ha fatto il dono più bello che potessi mai desiderare, te.
 
 
 
 
Spazio autrice:
Hola!
È la prima volta che scrivo in questa sezione, ma era da tanto che volevo scrivere qualcosa sui miei personaggi preferiti de “Il Mondo di Patty” ovvero Antonella. Bruno, Guido e Josefina.

Questa mia prima one-shot riguarda principalmente Antonella e i suoi pensieri che rivolge alla bambina o al suo bambino, Bruno è solo una piccola comparsa, come Patty. 
Se vi è piaciuta, lasciatemi un commentino!
La prossima la scriverò venerdì 21-10-11.
Grazie a chiunque leggerà,
Blue Dream 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Blue Dream