Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Rhiannon_Valentine    19/10/2011    1 recensioni
Un giorno spiccherò il volo e ti raggiungerò...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo il cielo e mi perdo in quell'azzurro che tanto adoravamo, sotto quell'albero che insieme abbiamo scoperto.

Nel silenzio che udivamo in quel prato spoglio, vedevamo l'albero protendere i rami verso quella distesa celestiale.

Sono sotto quell'albero e non ci sono i tuoi respiri a riempire quel silenzio.

È come se tu fossi il cielo e io l’albero; protendo i rami per raggiungerti, ma sò che sarà impossibile, il cielo è troppo distante...
...come te.

Un giorno spiccherò il volo, e ti raggiungerò, voleremo insieme, ma fino a quel momento il tuo ricordo rimarrà impresso nella mia mente.
 
Sento una foglia staccarsi da me, come una lacrima che bagna il volto.

La vedo posarsi a terra immobile, mossa solo da una flebile brezza.

Vedo la foglia distaccarsi dal terreno, il vento soffia forte,
la foglia stà volando.

Una parte di me ti stà raggiungendo; avevo perso le speranze ma il vento la spinge verso l’alto.

Un sussurò mi raggiunge: Piove...
...puoi ancora crederci.


_________________________________________________________________________________


N.d.a.:
Finalemnte dopo aver passato mesi come account di sola lettura, ecco la prima Fic! 
Spero vi sia piaciuta.
Non sperate di liberarvi così facilmente di me, perchè cercherò di scrivere il più possibile.

Questa Fic è molto personale, l'ho scritta pensando ad una persona che per me è molto importante. All'inizio non volevo pubblicarla, non mi sembrava molto buona, ma dopo varie "recensioni" da parte di amici mi hanno convinto a pubblicarla.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione :D
Alla prossima ^^

_Rhiny_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Rhiannon_Valentine