Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: raffy89    26/06/2006    1 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza fosse costretta a seguire un vampiro in un impresa a dir poco impossibile? Questo più che un capitolo è un introduzione alla storia,mi raccomancdo commentate e fatemi sapere se vi piace. Storia modificata e corretta.
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se ho fatto passare molto tempo ma ho avuto vari problemi.Ho modificato e corretto parzialmente la storia, quindi sarà un po’ diversa rispetto alla precedente. Spero vi piaccia comunque. Mi raccomando fatemi sapere.

 

 

1° Capitolo

 

La strada era deserta e per quanto mi sforzassi, non riuscivo a vedere quasi nulla. Camminai per molto tempo, riuscendo alla fine a ritrovare la strada per Bethany street. Mi ero trasferita da poco lì in America e non mi sapevo orientare molto bene…non che il mio senso dell’orientamento fosse migliore a Milano. Mi mancava molto la mia città.Pensavo spesso di ritornarci ,ora che le vacanze erano imminenti,ma con i corsi universitari e il lavoro era a dir poco impossibile…

I miei pensieri furono interrotti da un rumore alle mie spalle.Non ebbi il coraggio di voltarmi e iniziai a camminare il più velocemente possibile .I rumori si facevamo sempre più forti.Erano rumori di passi.

Ero stata una stupida a girare a quell’ora della notte  per la strada, ma volevo fare due passi per distrarmi.

Continuavo a darmi mentalmente della stupida, quando qualcosa mi prese il braccio con violenza buttandomi a terra.

 

“Ma guarda che bella ragazza!”

“Già, proprio un bel bocconcino.”

 

Due uomini,sulla quarantina, si trovavano a pochi metri da me e non sembravano avere buone intenzioni.Iniziai a tremare.Non riuscivo nemmeno ad urlare, mi sentivo in trappola e non avevo neanche il coraggio di provare a fuggire.

Ero sempre stata una codarda.

Uno di loro mi alzò con forza.

 

“Ti prego lasciami…mi fai male…”

“Oh, ma guarda come piange.Quando fanno così sono ancora più appetitose.”

 

L’altro uomo spazientito scosse leggermente quello che mi immobilizzava.

 

“Dai Roger! beviamo  il suo sangue prima che arrivi qualcuno.”

“Ok, ok.”

 

Il tizio di nome Roger mi strinse le braccia dietro la schiena, mentre con l’altra mano mi afferrò i capelli scoprendo il collo.Stava per mordermi sul collo…Chiusi gli occhi, aspettando che mi finissero.

Aspettai ma non successe nulla.

Quando riaprii gli occhi mi trovavo a terra e tutte le ossa mi facevamo un male pazzesco. Sentii un liquido caldo scorrere sul mio viso. Toccai la fronte dolorante. Avevo battuto la testa e perdevo molto sangue.Cercai di guardarmi attorno per capire cosa era successo. I due uomini si trovavano a terra in una pozza di sangue e poco distante da me c’era un ragazzo che mi fissava. Era di una bellezza unica. Non so se era perché avevo battuto la testa, ma sembrava un angelo. Il suo viso era bianco come il marmo, i suoi capelli biondo chiaro e i suoi occhi verde smeraldo. Quella fu l’ultima cosa che vidi.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: raffy89