Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Ron_The_Best    19/10/2011    1 recensioni
Aisley era una ragazza come tutte le altre, prima che suo nonno, scrittore reso celebre dal personaggio di Connor Reed, archeologo impavido e dongiovanni, le rivelasse l'esistenza di un libro misterioso e pericoloso, "Il libro dei morti", che per anni ha nascosto e protetto. Ma qualcuno sta cercando il libro, e lei è l'unica che può riportarlo in Irlanda, nell'antico eremo dove pare sia stato scritto. Così la ragazza, inseguita dalla perfida Madame e dai suoi uomini, e accompagnata nel suo viaggio dall'affascinante Harper, parte verso l'isola verde, dove scoprirà la verità sulla sua famiglia, sulle sue origini, e anche che forse, Connor Reed esiste davvero....
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Certo che sapeva che era pericoloso imbarcarsi in quella missione, santo cielo, ma non aveva pensato mai, neppure per un attimo, che sarebbe finita a testa in giù, legata a una corda, su un pozzo dall'aria minacciosa!
Aisley deglutì a fatica, dicendo a se stessa che non era la fine, che ce l'avrebbero fatta, che non li avrebbero davvero uccisi, in fin dei conti.
- Ash...
La ragazza girò la testa, per quanto le era possibile, verso Harper, appeso accanto a lei.
- Non dirmi "te l'avevo detto" Harper, per favore...
Lui la fulminò con lo sguardo, e Aisley sospirò.
- Che c'è?
- Ti ricordi il quarto libro di tuo nonno?
- "Connor Reed e il teschio magico"? Si, ma non vedo cosa... oh.
I due ragazzi lanciarono un'occhiata a Madame, girata di spalle, e ai suoi uomini, e poi si sorrisero. Avevano una sola possibilità, e non dovevano farsela scappare...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ron_The_Best