Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: unaserpeverdeinnamorata    20/10/2011    1 recensioni
una storia d'amore nata nella scuola di hogwarts.. tra Linda e Severus
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Rose Weasley, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...accanto al suo corpo immobile Linda piangeva e tentava invano di svegliare il suo amato professore -si svegli si svegli la prego... copiose lacrime bagnavano il suo volto distrutto dal dolore sembrava inutile continuare, ma fù un attimo Linda si accorse che Severus muoveva la mano, felice Linda la prese e continuò.. -professore si svegli sono io si svegli Severus aprì gli occhi erano un po appannati aveva un forte dolore al collo, ma non sanguinava più la forte fitta sentita al petto era sparita, adesso la sua vista era tornata chiara cercò di mettersi in una posizione piu comonda Linda lo aiuto e con voce debole disse -ma...ma come.. io dovrei essere. ..morto... Linda era ancora frastornata ma felice e disse -no no io ho fatto di tutto. ..ero sicura di farcela. .lei non poteva morire. . Riprese a piangere, Severus la guardava un sorriso spuntò sulle sue labbra -grazie. .. Linda lo guardó -hai fatto un ottimo lavoro. .sei davvero una strega brillante. Linda arrossì non riusciva a togliere gli occhi dal suo amato... e ripeto amato Severus ,fece un lungo respiro e disse -oggi ho rischiato di perdere l'uomo più importante della mia vita.. Severus fece per parlare ma Linda lo bloccò subito - aspetti voglio finire...io la amo. .con tutta me stessa. ..e da anni per giunta. ..sono stati per me anni meravigliosi ma anche molto dolorosi. ..tenere dentro di se un amore impossibile. . che non verrà mai ricambiato e un peso che non augurerei a nessuno.. Severus la guardava non in modo da rimprovero era anzi ammirato. . in tutta la sua vita nessuna ragazza aveva mai espresso il suo amore per lui. . dentro di se pensava che Linda fosse dolcissima anche un pò impacciata nel suo modo di esprimersi aveva gli occhi lucidi e le sue giuance erano di un bel rosso. .. -so che lei non ricambiera mai il mio amore..e saperla viva mi fa stare bene. ..anche se non sara mai mio. ..almeno potrò vederla...non ne ho mai parlato. ..come potevo. .non mi avrebbero capito. ..derisa... sul volto di Linda si formò un espressione di profondo dolore che usciva dal cuore..e Severus aggiunse -io sapevo di questo amore. .anche se non ne ero certo. .. Linda era scioccata..come sapeva.. -ma io non ne ho mai parlato ad anima viva... -appunto -aggiunse Severus -ad anima viva no ma a mirtilla malcontenta si... -o no e stata lei a dirle tutto. ..le avevo detto di stare zitta... -no... se lo e fatto sfuggire accidentalmente...stavo salvando Draco da una piccola lotta avuta con Harry e c'era mirtilla, nel vedermi ha detto- o o l amatissimo molto amato professore di linda... poi ridacchiò e sparì dentro un bagno...non pensavo amatissimo in questo senzo pensavo, stimato preferito. ..ma poi durante le mie lezioni io ti ho osservata e ti vedevo arrossire ogni volta che i miei occhi erano rivolti a te. ..e succedeva solo se ero io a guardarti. .e cosi ho capito tutto... Severus sorrise ma Linda era ancora più rossa, lui sapeva e lei si sentiva una stupida... -non devi vergognarti di questo amore per me.. e una cosa bellissima... -ma lei non mi amerà mai come ama Lily Evans... Severus rimase fermo... e cosi anche lei sapeva cose private di lui. . -come lo hai.. -Harry. . lei le ha dato dei suoi ricordi e quando Harry li ha visti ha raccontato. ..anche a me sono corsa subito qui.. e poi... adesso erano entrambi imbarazzati e poi Severus disse -una volta Silente mi raccontò la storia di un uomo innamorato di una bellissima donna. . ma lei non ricambiava lo vedeva solo come un amico. .lui soffriva e non riusciva ad esprimersi. .. un giorno la perse e per lui fu come morire. . gli anni a venire furono un incubo, non usciva mai di casa non aveva amici. ..quelle rare volte che usciva aveva attirato l'attenzione di una giovane donna follemente innamorata di lui e.. -non continui. .. non mi va di sentire che quella donna non fu mai ricambiata e visse lo stesso felice. ..per me non sarà così. .. io di certo non voglio obbligarla. .mai potrei. .. -ma la storia in realtà finisce si bene...si sposano se solo mi avessi fatto continuare... Linda si sentiva molto confusa -Silente mi diceva spesso di andare avanti di non soffrire.. . diceva - amico mio l amore e qualcosa di meraviglioso ma avvolte dobbiamo accettare ciò che la vita ci presenta e se il destino ha voluto che tu e Lily non stasse insieme allora non piangere pensa ai momenti felici che hai passato con lei e tienili nel cuore... ma non farti del male. ..sai potresti innamorarti dinuovo ...io dissi di no. ..e sbagliai da quando ho saputo di piacerti ci ho pensato tantissimo. . tu sei dolcissima e anche molto bella. .e con questi pensieri ho capito che anche tu mi piacoli molto. ..anche io avevo da un po di tempo avevo tenuto questo per me, avevo il compito di proteggere Harry sopratutto ultimamente. ..ma ti pensavo. .. Linda era talmente felice che non si trattenne e lo abbracciò fortissimo, per i due era un momento bellissimo. ..avrebbero voluto passare il resto della vita li da soli...ma si sentirono dei passi. ..aprirono la porta ed era Harry Ron ed hHrmione che rimasero stupiti nel vedere Severus ancora vivo abbracciato a Linda.. i due si alzarono immediatamente...un po rossi in viso. .Linda disse -ammm io beh...noi. . -lascia stare Linda...abbiamo capito tutti e ne sono felice. .. lo sai che me lo immaginavo...e devo dire che vederti con lui mi fa un certo effetto ma sono contentissimo... disse Harry... Ron ed Hermione si tenevano per mano Linda capi che tra i due era nata qualcosa. .. tutti e 5 si diressero in sala grande era completamente distrutta molti piangevano c'erano feriti per terra. .. quando entrarono tutti si voltarono verso di loro un improvviso silenzio regnò nella stanza... Severus penso tra se -saranno sicuramente tutti molto infuriati con me... e poi tantissime mani erano puntate a lui per...per ringraziarlo molti si stavano congratulando con lui. ..era rimasto sorpreso e Ginny disse -professore Harry ci ha raccontato tutto. . a nome di tutti voglio chiederle scusa. ..lei e davvero l'uomo piu coraggioso che abbiamo mai conosciuto... un altra ondata di mani che si congratularono con lui e che applaudivano. .. Severus era felice davvero felice guardava Linda che lo abbracciava ed Harry che gli sorrideva...si si quel momento per lui fù il piu bello di tutta la vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: unaserpeverdeinnamorata