Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Diamond    20/10/2011    4 recensioni
Ciao, ritorno alla carica con Our Memories aggiungendo un nuovo sottotitolo.
Ho rivisto il capitolo ,perchè, come mi è stato suggerito non esprimeva tutto quello che volevo.
I protagonisti saranno quelli che nell'amine erano i secondari.
Prendere coscienza di sè è la cosa migliore che ognuno di noi dovrebbe fare e magari riuscire a riflettere su i propri valori e sentimenti scavando nell'animo umano.
Osservare il mondo e capire i propri errori, diventare ed essere forti, valorizzare tutto il nostro passato e i sentimenti che spesso sono dimenticati, analizzare per analizzarsi.
E così, con questa noiosa premessa vi auguro una buona lettura, sempre se avrete il coraggio di farlo :)
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tu, per quello che mi dai 
Quell’emozione in più 
A ogni tua parola 
Tu, probabilmente, tu 
Sei stata fino a qui 
Per troppo tempo sola, 
Fino a convincerti, come me 
Che si può stare da soli

 

Sono passati quasi due anni dal nostro incontro, ma nonostante questo riesco a sentire ancora tutte le emozioni che provavo con te, sono forti, esattamente come credevo di esserlo, ma mi sbagliavo.
Mi donavi delle emozioni così forti che m’impedivano di ragionare lucidamente: avevo una missione, ma l’ho fallita e sinceramente ancora non ho capito il perché, o forse, fingo di non saperlo perchè ho paura di ammettere la verità.
Mi hai fatto sentire viva, forte e non sola, mi hai fatto capire molte cose che credevo non potessi avere e che volevo dimenticare, ma ora mi sento  vuota, sola, e la mia unica compagnia è la mia maschera.
Quella maschera che tanto mi fa male e che mi fa sentire diversa e che mi ha costretta a dimenticarmi di me e della bambina che ero, ma che ora mi rende fragile... quanto mi costa ammetterlo! 
Già, mi sento nuovamente sola… quella solitudine che tu mi avevi fatto dimenticare ma che ora pesa su di me e sul mio spirito, quella solitudine che mi fa morire dentro ogni giorno...
Lo so che per me non c’è alcuna speranza di felicità senza di te che mi hai rubato il cuore, so che tu per me eri e sarai sempre tutto, esattamente come so che per noi due, Max e Mariam, non ci sarà mai alcun futuro e la causa di tutto sono io.
Perché? Beh, è ovvio: questa è la mia vita ed io non posso abbandonarla, in fondo, come potrei farlo?



Perché, la solitudine 
Che non sorride mai 
Diventa l’abitudine 
E non la scelta che tu fai 



La solitudine…so perfettamente cosa significhi sentirsi soli anche fra milioni di persone, ed è questa la conseguenza delle mie scelte e della mia maschera.
Quando sei sola ti senti vuota, inutile, senti il tuo cuore frantumarsi e non riesci a piangere, perché sai che non puoi farlo, inizi a sentirti unitile, triste, fragile tanto da perdere te stessa.
Eppure piangi, o meglio, è il tuo cuore che piange e che ti ricorda quello che sei, ma guardandoti allo specchio non ti riconosci perchè di te vedi solo la tua ombra di ghiaccio.
Senti che fra te e la realtà ci sia una baratro insormontabile che non puoi superare…sei sola, e nessuno può aiutarti ad uscire da questa condizione, sono sola, esattamente come lo sono stata in passato e come lo sarò in futuro...forse.
Non sono libera di scegliere non ho le forze e la volontà per farlo, vedi tutto nero e senti la tua maschera diventare sempre più forte tanto da sentirla massacrare il tuo vero IO,  e così diventi  il fantasma della tua anima… muori dentro e sai di non poter vivere più come prima, sai di dover cambiare, ma sai anche che non potrai mai cambiare se non prendi in mano la tua vita, ed io devo farlo per me stessa e per un Noi che io desidero ardentemente.
In torno a me vedo tante persone sorridere ed io rispondo loro fingendo un sorriso e dicendo loro di star bene, ma io non mi sento bene...
Non mi è mai importato di nessuno se non di me stessa e dei miei obiettivi, ma ora che sei lontano da me, vorrei abbracciarti e dirti quello che provo per te, ma non posso e  non voglio perché ho paura di soffrire e di tradire me stessa, ma…
Ti amo, ti ho sempre amato, Max, ma ho paura di dirtelo, ho paura di restare veramente sola con i nostri piccoli ricordi che m’illuminano il cuore solitario avvolto dal ghiaccio risorto, nonostante la mia maschera non mi consenta di essere felice come potrei esserlo?
Non sono libera di esserlo, in fondo so di essere debole, perchè?



La vita può sorprenderti 
In tutto quel che fa 
E dove non lo immagini 
Incontri la felicità 

 

Ricordo perfettamente le emozioni che provai quel giorno al vecchio edificio abbandonato, mi dicesti che ero forte, ma  quel momento non capii cosa volevi dirmi, ma ora lo so: tu mi vedevi come una ragazzina che non si faceva mai scoraggiare da niente, ma non è così, io sono fragile, lo sono sempre stata e solo ora riesco a capirlo perché fin ora mi sono nascosta dietro la mia maschera che m’impediva di soffrire e che contemporaneamente mi distruggeva perchè mi allontanava da tutte le persone che amavo.
Eppure tutte quelle dolci frasi che mi dicesti, i nostri piccoli tocchi e quei piccoli sorrisi sono i ricordi più preziosi che ho e sono quelle piccole certezze che mi danno la speranza di cambiare, perchè io non sono così debole, vero Max?
Tu eri la mia felicità

 

E non è un’abitudine 
Il bene che mi fai 
Anche tu 
E l’allegria di viverti 
Finché vuoi 
Di averti accanto più che mai! 


 

E ora torno da te, il mio unico amore che la mia maschera non potrà mai allontanare da me.
Devo distruggere la mia falsità, devo distruggere le mie finte certezze-
Ora so che voglio sorridere sinceramente e mostrarmi per quella che sono e non per quella che volevo sembrare.
Ora posso dire di essere forte, perché provare dei sentimenti, è la cosa migliore che potesse mai capitarmi ed è l'unico modo per diventare davvero forte.
Mi sento viva perché tu sei qui, con me, nel mio cuore.
Sento la tua voce che rimbomba nella mia testa, avverto la tua presenza nel mio cuore…aspettami, Max.

 
 
 

Spazio autrice:
dal momento che l’inizio della raccolta non convinceva neanche me ho deciso di rivederla e riscriverla.
Ringrazio Nena ed Erestil(caro mi scoccio di scrivere il tuo nuovo nick, è troppo lungo!) per le loro recensioni.
Spero che questa sia migliore anche perché mi sono sentita davvero coinvolta…spero che sta volta ci siano emozioni e non sia piatta.
Un bacio <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lady Diamond