Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: carrot_xx    20/10/2011    1 recensioni
Questo produttore disse a Chiara che l'aveva ascoltata nello studio e che aveva una gran voce,Chiara lo ringraziò quando subito quell'uomo gli disse se poteva venire a registrare spesso.Lei era così felice non poteva crederci,lei accettò.Il giorno dopo riceve un messaggio,che diceva che Harry avrebbe fatto un duetto con Chiara.Lei andò nello studio,vide Harry si salutarono e fecero una canzone,che piaceva molto a Chiara era 'Overboard' di Justin Bieber.Chiara ripeteva sempre che la voce di Harry era qualcosa di stupendo,anche se questo lui lo sapeva già.Harry la ringraziò e ricambiò gli disse che la sua voce era molto bella, e che poteva fare anche duetti con gli altri e potrebbe finire nel nuovo CD che pubblicheranno presto.Lei credeva stava scherzando..Arrivò all'improvviso Niall con gli altri della band e disse che voleva duettare anche lei con Chiara.Lei non poteva crederci perchè credeva che lo avrebbe chiesto lei a Niall di duettare, e non lui.Anche gli altri volevano cantare con Chiara,lei non poteva crederci era un sogno che si avverava...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo produttore disse a Chiara che l'aveva ascoltata nello studio e che aveva una gran voce,Chiara lo ringraziò quando subito quell'uomo gli disse se poteva venire a registrare spesso.Lei era così felice non poteva crederci,lei accettò.Il giorno dopo riceve un messaggio,che diceva che Harry avrebbe fatto un duetto con Chiara.Lei andò nello studio,vide Harry si salutarono e fecero una canzone,che piaceva molto a Chiara era 'Overboard' di Justin Bieber.Chiara ripeteva sempre che la voce di Harry era qualcosa di stupendo,anche se questo lui lo sapeva già.Harry la ringraziò e ricambiò gli disse che la sua voce era molto bella, e che poteva fare anche duetti con gli altri e potrebbe finire nel nuovo CD che pubblicheranno presto.Lei credeva stava scherzando..Arrivò all'improvviso Niall con gli altri della band e disse che voleva duettare anche lei con Chiara.Lei non poteva crederci perchè credeva che lo avrebbe chiesto lei a Niall di duettare, e non lui.Anche gli altri volevano cantare con Chiara,lei non poteva crederci era un sogno che si avverava...  




                                                                                         {CONTINUED} 
                                                                                                  Carrot. . .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carrot_xx