Libri > Il cavaliere d'inverno
Ricorda la storia  |      
Autore: Meredhit89    20/10/2011    7 recensioni
Piccola OS nata dal libro "Il cavaliere d'inverno".
Alexander,giovane ufficiale dell'armata rossa, passeggia per le vie della città, ripesando ai primi incontri tra lui e una bellissima ragazza dai capelli biondi, Tatiana.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alexander







Il pacchetto di sigarette scivolò fuori dalla tasca dei pantaloni. Si abbassò e lo raccolse, estraendone una. Neanche teneva più il conto di quante, in quell'arco di ore, ne avesse fumate. L’eccitazione di aver rivisto per la seconda volta la sua Tatiana era talmente intensa che in qualche modo la doveva inibire. E la nicotina, in quel momento, sembrava perfetta. L’alcol era escluso, il giorno dopo sarebbe stato di servizio e svegliarsi con un tremendo mal di testa avrebbe precluso metà della sua giornata.

Doveva rimanere lucido. Lucido per i suoi doveri da militare e lucido per quando avrebbe rivisto la ragazza dagli occhi azzurri, dai capelli color grano e dalla piccola statura. Così piccola che l’avrebbe raccolta tra le braccia e stretta in una morsa ferrea, d’acciaio, sfiorandole i seni piccoli e rotondi con il suo petto, inspirando il dolce profumo dei suoi capelli.

Il sorriso di Tatiana, le labbra di Tatiana, gli occhi di Tatiana... erano tutti piccoli particolari che, sommati fra loro, rendevano quella ragazzina perfetta e unica nella sua semplicità.

E Alexander lo sapeva, sapeva che ci sarebbe stato un continuo, che i loro incontri non sarebbero terminati così facilmente, che nel tempo che avanzava qualcosa di grande e inaspettato li stava per travolgere. E lui, col cuore gonfio di speranza, quella speranza che aveva perso con la scomparsa dei suoi genitori, finì la sigaretta e si avviò nella piazza principale con un sorriso semplice ma gioioso, che rendeva bene lo stato d’animo in cui, senza volerlo, era precipitato .





**

Ringraziamento speciale a Elisa, per aver rivisto la shot, grazie tesoro :) E vi invito a leggere anche la sua, tratta sempre dal cavaliere d'inverno: “Venuto al mondo”.

Un bacio!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il cavaliere d'inverno / Vai alla pagina dell'autore: Meredhit89