Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Dony_chan    20/10/2011    4 recensioni
Salve a tutti! Ecco la mia prima one-shot su Shinichi e Ran! Spero vi piaccia..
Il buio della tua stanza mi è familiare anche se come Shinichi non sono entrato poi tutte queste volte. Sulla tua scrivania intravedo la nostra ultima fotografia scattata assieme. Quella di quel maledetto giorno...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho pochissimo tempo. Tra meno di un’ora l’effetto del prototipo dell’antidoto all’APTX4869 finirà e tornerò ad essere Conan senza averti detto nemmeno stavolta che... insomma, devo dirti ancora molte cose.
Ai mi ha assicurato che questo antidoto non avrebbe avuto ricadute, ma la durata sarebbe stata ancora più breve e, infatti, l’ho assunto solo mezz’ora fa, ma mi sento già affaticato e dolorante.
Non potevo, però, non tornare da te. Non stavolta.
Il buio della tua stanza mi è familiare anche se come Shinichi non sono entrato poi tutte queste volte. Sulla tua scrivania intravedo la nostra ultima fotografia scattata assieme. Quella di quel maledetto giorno...
Diavolo, Ran, dove sei?
La prendo in mano e la osservo con tristezza mescolata a piacevoli ricordi. Quel giorno, tu, mi avevi preso per mano. E il mio cuore era volato lontanissimo, verso il nostro mondo ovattato che conoscevamo molto poco e che aspetta ancora di essere esplorato. Assieme, stavolta.
Guardo l’orologio: le dieci e venti.
Quando tornerai?
Sei andata da Sonoko per passare il pomeriggio ad aiutarla con gli ultimi festoni per il Natale. E devi ancora rientrare. E l’attesa, mi snerva.
Non so come tu faccia, Ran. Non so davvero come tu faccia ad aspettarmi ancora.
Passano ancora un paio di minuti e il mio respiro è ancora più affannato. Ma ciò che mi fa stare subito meglio è il rumore della porta di casa che si schiude al tuo tocco leggero.
Finalmente.
Sento la tua voce dolce e un po’ stanca salutare tuo padre, ancora incollato al televisore da questa mattina. Proprio non ne aveva voluto sapere di andare a farsi un giro e quindi sono stato costretto ad entrare dalla finestra, come un ladro.
Mi appoggio all’anta semichiusa del tuo armadio, immerso nel buio. Ti sento aprire la porta, ma non accendi la luce. Non subito.
Ti piace startene un attimo al buio della tua stanza, lo so. E poi, ecco che ti dirigi verso il letto dove c’è il secondo interruttore.
Non avverti nemmeno la mia presenza.
Ed è un attimo: ti avvolgo le braccia sulla vita, mentre faccio salire una mano a tapparti la bocca, pronta a gridare aiuto.
Non sarebbe carino se ci trovasse tuo padre, no?
“Sssh, Ran” mormoro dolcemente, la voce limpida dall’affanno.
Sento che ti irrigidisci all’istante. Il suono della mia voce ti ha fatto irrigidire.
Mi hai riconosciuto, eh?
Lascio la tua bocca, certo che nemmeno tu voglia attirare tuo padre qui, in un momento come questo.
Ti lascio appena la vita, in modo che tu ti possa girare verso di me. E lo fai subito, facendomi sentire bene.
Cerchi il mio viso con le mani e sprofondi, come fai sempre, nei miei occhi rischiarati dalla luna.
“Sei tornato...” sussurri e i tuoi occhi diventano umidi.
Una fitta al cuore. No, non è causata dall’antidoto, ma da quello che hai appena detto. Come farò a dirti che è solo per poco?
Ma forse, tu lo sai già…
“Ran...” comincio, ma non so che dirti. Ci sono mille cose che vorrei condividere con te, ma non mi è concesso. Non me lo sono concesso.
E allora tu mi stupisci, perché solo tu sai farlo.
Le tue mani si fanno più ferme, ma sempre incredibilmente dolci su di me. Mi sorridi, con una lacrima che ti riga la guancia.
Sei bellissima, Ran...
“Non devi dire niente... tu ora sei qui” mi dici e il tuo viso si fa più vicino al mio.
Sento il tuo respiro mescolarsi col mio. Non posso crederci quasi quando le tue soffici labbra si posano sulle mie.
Sento il respiro affannato, stavolta anche per colpa dell’antidoto e della sua breve durata. Ma non voglio lasciarti così. No, ti voglio dare delle certezze.
“Ran... non posso fare a meno di te” mormoro e poi mi rituffo sulle tue labbra, approfondendo il nostro bacio.
Il nostro primo bacio.
 
 
 
 
 
Ecco un momento ShinRan :)
Spero vi piaccia!
Un bacione,
 
Dony_chan 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Dony_chan