Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Ricorda la storia  |      
Autore: Hidden Times Square    20/10/2011    2 recensioni
Questa storia parla di un sogno che ha fatto Jessica, una ragazza di 13 anni e mezzo che incontra la sua cantante preferita.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento: Mi chiamo Jessica e sono una ragazza di 13 anni e mezzo. La mia cantante preferita è Avril Lavigne, e aspetto che esca il suo nuovo album.
 
Non so dove mi trovo, sicuramente a Roma.
Sto passeggiando, aspetta, cosa sono, anzi, chi sono quelli là? I giornalisti del TG1? A Roma?
Sono accanto al supermarket, dovrei andare là per non farmi inquadrare dalla telecamera, voglio evitare di fare brutte figure!
Passo davanti a loro per andare al supermarket e una voce cupa mi dice:
-Attenta, non vedi che stiamo girando un servizio? Ora ci toccherà rigirare tutto di nuovo, vattene al supermarket e non uscire fin quando non ti diciamo di aver finito.
-D’accordo, e mi scusi. Risposi in maniera gentile.
Entrando al supermarket vedo che c’è mia sorella, e voltandomi verso la cassa vedo, la mia cantante preferita: Avril Lavigne!!!
Ero scoppiata di gioia, non ci potevo credere!
Non so parlare inglese, e vorrei chiederle l’autografo, allora chiedo a mia sorella di dirglielo.
Glielo chiede e lei risponde che non può, ma dice che possiamo parlare per tutto il tempo che vogliamo.
La guardo, stavolta non è truccata molto come di solito fa lei, ha solo un po’ di ombretto rosa.
E i suoi capelli, sono più lunghi del solito, e non sono i suoi soliti capelli lisci, questa volta ha i boccoli, decorati con quelle ciocche fuxia!
Dico a mia sorella di dirle dei capelli e lei dice che le piace cambiare spesso le sue acconciature.
Dico a mia sorella di chiederle quando  uscirà il suo nuovo album.
Risponde e dice che uscirà il 7 della prossima settimana.
E’ ora di salutarci, ci abbracciamo e il grande sogno finisce qui. Mi sveglio, oggi è il 7 ottobre, vado a controllare su internet se il suo album è uscito, ma non è uscito.
E’ stato un sogno magnifico che non dimenticherò mai.
                                                         By Jessy_8p
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Times Square