Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Serry    26/06/2006    12 recensioni
I signori Weasley sono andati al ristorante e hanno lasciato i figli sotto il controllo di Charlie, Bill e Fleur (ho inventato che Bill e Fleur si conoscessero già e che avessero la stessa età). Ginny ha 3 anni, Ron 4, Fred e George 6, Percy 8, Charlie 11 e Bill e Fleur 13. Bill, Fleur e Charlie riusciranno a sopravvivere contro i fratellini?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I signori Weasley sono andati al ristorante e hanno lasciato i figli sotto il controllo di Charlie, Bill e Fleur (ho inventato che Bill e Fleur si conoscessero già e che avessero la stessa età).

Ginny ha 3 anni, Ron 4, Fred e George 6, Percy 8, Charlie 11 e Bill e Fleur 13.

Bill, Fleur e Charlie riusciranno a sopravvivere contro i fratellini?

 

 

- Bill, tesoro, sei sicuro che riuscirai a tenerli a bada??- chiese Molly, un po’ preoccupata.

- Certo mamma, andate pure tu e papà… ci occupiamo io e Charlie della ciurmaglia…- disse Bill, sicuro di sé.

Molly guardò il marito. Era da molto tempo che non andavano a cena fuori, sia per i figli che per i soldi.

Ora ne avevano l’occasione.

- Va bene… torneremo verso le undici…- disse Molly.

I coniugi Weasley baciarono tutti i figli e poi uscirono di corsa e andarono a cenare.

 

Bill aspettò che la Ford Anglia con dentro i genitori si allontanasse prima di usare il telefono.

- Ciao Fleur…-

- Ciao!-

- I miei non ci sono, e devo badare ai miei fratelli… vieni a casa mia? Usa la polvere volante…- disse Bill.

- Arrivo… ciao, baci…- disse Fleur, e riattaccò.

Bill andò in cucina e fissò il camino, che dopo un po’ diventò verde e vi comparve Fleur.

 

- Ciao…- disse Bill.

- Ciao tesoro…- rispose Fleur e l’abbracciò.

- Bill! Posso invitare anche la mia ragazza??- chiese Charlie.

- Hai la ragazza???- chiese Bill incredulo.

- Si, l’amica di Fleur!- rispose pronto Charlie.

- Mi dispiace tanto, ma Julie è ammalata…- disse Fleur.

Charlie sbuffò.

 

Qualcosa si infranse.

- Oh no… il vaso della nonna!!!- esclamò Bill, correndo in sala, dove Fred e George stavano inseguendo Ron che scappava.

- E io che mi aspettavo una serata romantica…- disse Fleur delusa.

- Fred! George! Ma lo sapete che si arrabbiano mamma e papà?!- li sgridò, anche se i gemellini stavano ridendo e si guardavano. Questo voleva dire che avevano già progettato altri scherzi.

 

- E…. non torturate Ron!- aggiunse alla fine, visto che si era già nascosto dietro le gambe di Charlie.

Fred e George cambiarono bersaglio, e puntarono su Ginny, che però si dimostro superiore, dato che li morse tutti e due al braccio.

- Ginny! Non mordere più Fred e George!- esclamò Bill, già arrabbiato.

Ginny ringhiò e poi continuò a giocare nel suo angolino con la sua bambola rattoppata.

 

Per il momento ci fu un momento di quiete.

- Charlie, ci lasci un po’ soli??- chiese Bill al fratello, che uscì dalla cucina dove erano abbracciati Bill e Fleur.

- Finalmente un po’ di calma…- sospirò Fleur, e iniziò a baciare Bill.

- Già…- disse lui.

 

La porta della cucina si aprì ed entrò Percy che piangeva perché Fred e George lo avevano spinto.

Bill fulminò Charlie che entrò in quel momento nella stanza.

- Che c’è? Ero in bagno…- disse questo.

- Consola Percy e sgrida Fred e George…- disse Bill.

Charlie uscì e obbedì al fratello maggiore.

- non pensavo che potesse esistere una serata così…- disse Fleur.

- non dirlo a me!-

 

E in preda ad un bacio appassionante, ignorarono Charlie che chiamava Bill in soccorso.

- Ti chiama tuo fratello…- disse Fleur, abbracciata a Bill.

- Quale?- chiese lui, scherzando.

- Quello che si bacia in continuazione la mia amica Julie…- rispose Fleur.

- Io??- disse Bill scherzando.

- Ma no! scemo! O mi stai tradendo davvero???- chiese Fleur.

- no no! stavo scherzando…- disse Bill.

- BILL!!! SI STANNO PICCHIANDO!!!-

 

Bill e Fleur entrarono in sala e videro Ron e Ginny che si stavano picchiando, Fred e George che facevano il tifo saltando sul divano, Percy che si nascondeva e Charlie che cercava di dividere i due lottatori senza beccarsi i morsi della piccola Ginny.

I due erano paralizzati.

 

Poi “l’uomo della situazione” cercò di aiutare charlie.

- Sta attenta Fleur!!!-

- Una mano??- esclamò la ragazza.

Bill prese Ginny per un braccio, e lo stesso fece Charlie con l’altro braccio, mentre Fleur prendeva in braccio Ron.

- Sono le nove e mezzo… li mettiamo a letto???- chiese Fleur.

- Va bene… andata a dormire!!- urlò Bill.

 

Tutti salirono su per le scale ed entrarono nelle rispettive camere.

- Mettetevi il pigiama…- disse Charlie, mentre Fleur posava Ron a terra.

 

I bambini ritornarono cinque minuti dopo e Bill li fece andare in bagno a lavarsi i denti e a fare eventuali bisogni.

 

- Porto Ginny a letto…- disse Bill.

La condusse nella camera assieme a Ron (visto che la condividevano).

- Dai, ora dormite…- disse Bill.

- No- rispose Ginny, mentre Ron si stava già addormentando abbracciando il suo orsacchiotto di peluche.

- Cosa?-

- No!-

- E dai…-

- No!-

- aspetta un attimo, d’accordo? Vado a vedere se Percy, Fred e George dormono…- disse Bill-

- ok…-

- non ti muovere…-

 

Bill uscì e andò a controllare. Sembrava tutto a posto.

- eccomi Ginny… Ginny??? Dove sei???-

- Buh!- disse la bambina, sbucando da sotto al letto.

- ok, ti do due possibilità: o ora dormi, oppure vai a vedere la tv con Charlie…- disse Bill, sussurrando.

- SII!!!- urlò Ginny.

- Shhh!!!! Ma devi fare silenzio, non lo deve sapere nessuno… solo tu ci devi andare…- disse Bill piano.

Ginny annuì.

 

-Charlie, vai a vedere la tv con Ginny?- chiese Bill.

- Cosa?! Ma oggi c’è l’Horror Night di MTV! Non sono programmi adatti ad una bambina…- disse Charlie.

- Falle guardare Barbie Raperonzolo…- disse Fleur.

- Registralo!- disse Bill.

- Giusto!-

Charlie andò giù con la sorellina a vedere la tv.

 

- Bene…- disse Bill, e poi prese in braccio Fleur e la portò fuori in giardino, mentre lei rideva e si dimenava.

Nel giardino Bill prese per mano Fleur.

- Oh, Bill, è stata divertente questa serata!- disse Fleur.

- io la vorrei cancellare dalla memoria…- disse Bill.

- E dai… è stata divertente…- disse la ragazza.

Bill la baciò.

- Ti devo dire una cosa…- disse Fleur.

- Dimmi…-

- Ci stanno spiando…- sussurrò Fleur all’orecchio di Bill, che alzò su lo sguardo e vide le teste di Fred, George e Ron che rientravano dalla finestra.

- Che incubo…- disse Bill.

Fleur baciò Bill. Ora sentivano anche lo sguardo degli gnomi che abitavano nel giardino dei Weasley.

I due si baciarono ancora una volta, illuminati dalla luna.

Ma era la luna??

No! era la Ford Anglia che ritornava.

 

Conseguenze della serata:

Molly ed Arthur non andarono più a mangiare fuori.

Molly si arrabbiò con Fleur perché aveva “distratto” Bill dal fare il baby sitter.

Molly si arrabbiò con Fleur per altri 100 motivi.

Ginny iniziò ad imitare la bambina di The Grudge che aveva visto in tv.

Charlie ebbe incubi fino ai 15 anni.

Fred e George vennero sgridati per aver rotto il vaso della nonna, anche se conteneva il testamento che diceva che ricevevano in eredità 100.000 Galeoni, ma erano dettagli…

Ron rimase traumatizzato nel vedere Bill e Fleur in certi loro atteggiamenti.

Bill venne sgridato e punito fino alla maggiore età per aver fatto venire Fleur in casa.

 

Morale:

Se hai 5 fratelli pestiferi a cui badare e vuoi stare da solo con la tua ragazza, la prossima volta chiama una VERA baby sitter, cretino!! ^.°

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serry