Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysteria Hollow    20/10/2011    6 recensioni
-Ti si è alzata la gonna!- esclamò Soul, mantenendo comunque gli arti sopra al tessuto scozzese.
Non avrebbe mai detto niente a nessuno ma, per Lord Shinigami.. amava quella gonna.
[Soul x Maka] [Soul x Gonna]
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You're Always There, You're Everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di Buki Pervertite E Gonne Maliziose





-Maka Albarn!-
La giovane Albarn era senza alcun dubbio la Meister dotata di maggiore pazienza che esistesse a Death City.

E lo aveva dimostrato tante volte in tante occasioni, certamente.
La sua soglia di sopportazione raggiungeva livelli straordinari - avendo a che fare con un tipo come Soul Eater era normale in fondo-.

Perchè la convivenza con un tipo come la sua buki portava a due cose essenzialmente; o al suicidio -la scelta più gettonata- o al rafforzamento di corpo ed anima.
Per Maka non c' era allenamento più intenso che stare un pomeriggio intero con lui.

Ma, perchè un ma vi era anche per lei, un confine oltre al quale non si doveva andare esisteva.
E Soul lo aveva attraversato quando, qualche secondo prima, aveva beatamente appoggiato le mani sul suo cosidetto fondoschiena.

-Maka calmati per l'amor del cielo!- esclamò immediatamente l'albino indovinando il luccichio omicida nelle iridi smeraldine della sua partner, mantendo comunque quell'irritante sorriso da squalo sulle labbra sottili.

Sorriso che gli fece guadagnare una serie da tre di Maka-chop enciclopedici.

Il ragazzo digrignò i denti, masticando qualche imprecazione e le rivolse uno sguardo che Maka interpretò come un'avvertimento sincero; segno che qualcosa non andava.

-Ti si è alzata la gonna!- esclamò, mantenendo comunque gli arti sopra al tessuto scozzese; a quell'affermazione Maka arrossì vistosamente, scostandosi da quel contatto diventato troppo intimo.

-Grazie- esalò freddamente, continuando a scendere imperterrita le scale della scuola.
Soul sogghignò, accingendosi a seguirla con passo rilassato;


Non avrebbe mai detto niente a nessuno -era o non era estremamente cool lui?- ma, per Lord Shinigami.. amava quella gonna.










Ahahahahha. Non so se ridere come un'isterica o tentare il suicidio.
Penso che proverò la seconda.
Limitandomi a qualcosa che non sporchi eccessivamente.
Che ca.. Soul è un porco, lo sappiamo tutti. E il culo di Maka è fottutamente cool, poche storie.
Quindi recensite anche solo per mandarmi a quel paese.

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow