Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |       
Autore: Nami88    20/10/2011    1 recensioni
Una storia di amicizia, come tanto l'avrei voluta io e come tanto l'ho sognata.
Buona lettura a tutti!
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Questa volta sono tornata con una ff su SLAM DUNK, e non su OP. Non ve l'aspettavate vero?
Eh lo so, però quando si ha l'ispirazione bisogna seguirla.
Questa ff nasce da un ricordo: guardavo Slam Dunk su MTV quando avevo 15 anni e grazie a questo fantastico anime ho iniziato ad amare il basket e, grazie agli "insegnamenti" che ero riuscita ad apprendere, ero diventata anche piuttosto brava a giocare a scuola, specialmente nei canestri (grazie Mitsui). Inizialmente ero innamorata di Rukawa (strano), ora però i miei gusti da donna si sono spostati su Mitsui. Poi, un paio di mesi fa, dopo esermi guardata per la seconda volta OP dalla prima all'ultima puntata, mi sono detta "Perchè non tentare con Slam Dunk?". Detto fatto. Mi sono guardata Slam Dunk che non vedevo da anni ed eccoci arrivati alla fine dell'anime che, come ben saprete, s'interrompe qualche capitolo prima rispetto alla fine del manga. La cosa mi ha da sempre urtato molto ma non avevo mai letto il manga per cui, ancora una volta, mi sono detta: "Perchè non leggere il restante?". Detto fatto di nuovo. L'ho letto nel giro di una settimana e finalmente è venuta l'ispirazione per questa fanfiction.
Ho deciso quindi di iniziare questo progetto perchè ho sempre desiderato che Rukawa e Hanamichi diventassero amici (aspettavo da troppo tempo la scena della partita finale con il Sannoh in cui Rukawa gli batte il cinque!), quindi quale modo migliore di realizzare questo mio sogno se non con una ff che parlasse del loro rapporto ideale di amicizia come mi sarebbe piaciuto vederlo??? Un rapporto come quello tra Sanji e Zoro, o Goku e Vegeta...
So che il 99% delle ff su questi due è yaoi ma personalmente non amo il genere quindi non me ne vogliate ma la mia storia è puramente di amicizia, spero l'apprezzerete lo stesso!!! ^_^
In secondo luogo ho deciso di scriverla perchè Slam Dunk mi ha dato tanto e continua a farlo, per cui ritenevo necessario dedicargli qualcosa scritto di mio pugno.

La storia vede gli stessi protagonisti ma cresciuti di un paio d'anni e li ritroveremo praticamente tutti, divisi tra università e liceo. Hanamichi, Haruko, Rukawa, Ryota e Mitsui sono al terzo anno. Vi chiederete com'è possibile: beh nella mia versione gli ultimi due sono stati bocciati una volta e due volte, per cui ora si trovano al terzo anno con gli altri. Akagi, Kogure e Ayako frequentano ormai l'università.

BUONA LETTURA!



HANAMICHI SAKURAGI:
Anni 17

Terza liceo
Nome in codice: “Il Genio del Basket / Il Re dei Rimbalzi (bla bla bla)”.
Segni particolari: pallone gonfiato nato.

KAEDE RUKAWA:
Anni 17
Terza liceo
Nome in codice “Volpino”
Segni particolari: senz'anima.

HARUKO AKAGI: 
Anni 17
Terza liceo
Nome in codice "Harukina"
Segni particolari: più ingenua di un bambino di 2 anni.

RYOTA MIYAGI: 
Anni 18
Terza liceo
Nome in codice “Tappo” o “Nanerottolo”.
Segni particolari: bocciato.

HISASHI MITSUI:
Anni 19
Terza liceo
Nome in codice “Tritapalle”
Segni particolari: bocciato, 2 volte!!!

AYAKO:
Anni 18
1° anno di università.
Nome in codice: "Ayakuccia"
Segni particolari: un po'........manesca?

KIMINOBU KOGURE:
Anni 19
2° anno di università
Nome in codice: “Quattrocchi”
Segni particolari: il filosofo di turno.

TAKENORI AKAGI:
Anni 19
2° anno di università
Nome in codice: “Gorilla” o “Gori”.
Segni particolari: flagello della natura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Nami88