Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: tippy    20/10/2011    3 recensioni
I pensieri di Kate dopo la 4x05. In generale comunque è una songfic sui pensieri di Kate riguardo a quelle tre paroline dette da Richard e al suo “non essere pronta”. Non è nulla di che, ma spero vi piaccia!:) Un po' spoilerosa per chi non ha visto la 4x05
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I pensieri di Kate dopo la 4x05. In generale comunque è una songfic sui pensieri di Kate riguardo a quelle tre paroline dette da Richard e al suo “non essere pronta”. Non è nulla di che, ma spero vi piaccia!:) P.S. : una recensione, anche minuscola, sarà ben gradita!:)

Canzone: Black Stone Cherry - Stay



I'd sell my soul just to see your face
And I'd break my bones just to heal your pain
And in these times I need a saving grace
'Cuz time is running out and I'm starting to lose my faith


Eccomi qui, rannicchiata nel mio letto... E' notte fonda, dovrei dormire ma c'è un pensiero fisso che occupa la mia mente e non riesco a lasciarla andare... Penso e ripenso a te e a quello che ha scatenato l'arrivo di un'altra donna... Una donna che ha catturato la tua attenzione... Lo riconosco, all'inizio ero gelosa e troppo arrabbiata... Ce l'avevo con te, non riuscivo a capire perchè facessi il cretino con quella bionda quando avevi detto di amarmi. Continuavo a prendermela con te, pensavo che fosse tutto troppo evidente: Perché dovrei continuare a chiamarti, farti venire al distretto se non perché non riesco a rimanere un giorno senza vedere il tuo viso? Dovresti sapere che ormai sono tua! Hai rischiato tutto per me e il minimo che possa fare è darti tutto quello che ho, possibile che non ci sei ancora arrivato?? Ma poi mi sono resa conto... No, come potresti saperlo? Come potresti sapere che sei tutto per me... Come potresti sapere che sei la mia salvezza, nei momenti bui in cui sto per ritornare nell'oblio? Come potresti mai averlo capito, se ti ho mentito? Rischio di vederti andare via da me e la colpa è soltanto mia... Perchè non sono pronta...


But if I told you I loved you would it make you wanna stay?
I'm sorry for the way I make you feel day after day
And if I wrote you a love song and sang it to you everyday
Would it ever be enough to make you wanna come back home to stay?
Would it make you, make you wanna stay?


Ma se trovassi la forza di dirti ciò che provo per te, se ti dicessi che anche io ti amo, riuscirei a farti restare? Basterebbe il mio amore a non farti andare via? Vorrei tanto dirti quanto mi sento in colpa per il modo in cui ti faccio sentire ogni giorno... So che cosa provi per me e ho cercato di farti capire che sento lo stesso, ma allo stesso tempo ti ho allontanato da me... Mi sono resa conto di essere stata un'egoista, perchè non ti permetto di stare con me, ma allo stesso tempo non sopporto l'idea di vederti con un'altra... La verità è che ho paura che cambi idea su di me, che pensi che non ne valga la pena e che tu vada via per sempre... Ma devo ammetterlo: mi spaventa che tu possa credere in me... Credere in noi... Vorrei essere più brava con le parole, vorrei essere capace di farti capire cosa provo quando sto con te... Come mi sento grazie a te... Vorrei essere abbastanza forte per poterti avere vicino, per non doverti tenere a distanza... Ma non sono pronta...

My heart's on my sleeve but it's turning black
And without your touch I'm not gonna last
It feels like my walls are cavin in
And I'll do anything to have you here again

Mi rigiro nel letto, irrequieta... Mi porto le braccia al petto... Quando ti ho visto baciarla non ci ho visto più: ero furiosa con te, furiosa con lei... Ma poi mi sono resa conto... Chi sono io per impedirti di frequentare qualcuno, se sono stata io stessa a non darti la possibilità di avvicinarti a me? Alla fine stavo mollando, ti stavo lasciando andare ben sapendo che in quello stesso istante il mio cuore stava morendo... Il solo pensiero di vederti andare via mi stava uccidendo... Ma alla fine sei tornato da me e ho sentito il cuore scaldarsi di nuovo...

The days are cold, the nights are long
and I can't stand to be alone
Please know this is not your fault
And all I want is to tell you I love you
And make you wanna stay.
I'm sorry for the way I make you feel day after day
And if I wrote you a love song and sang it to you everyday
Would it ever be enough to make you wanna come back home to stay
Would it make you, make you wanna stay
(I'm sorry for my ways)
Would it make you, make you wanna stay
(will it ever be enough)
Would it make you, make you wanna stay


Il distretto ormai è diventato la mia vera casa perchè ci sei tu, quando torno qui la sera vorrei che fosse già mattina per poter passare la giornata insieme a te, lontano da quest'appartamento deserto... Mi rendo sempre più conto che non sopporto più di stare senza te, ma so anche che ho ancora bisogno di tempo... Mi stendo sulla schiena e fisso il soffitto... Mi appare il tuo volto nella mente, i tuoi occhi, il tuo sorriso... Se solo non fossi così sbagliata... Sarebbe tutto così semplice se avessi la forza di dirti che non è colpa tua, vorrei dirti quelle tre parole con tutta me stessa, vorrei che tu rimanessi qui con me, ovunque... Sempre. Vorrei darti di più, Ma adesso non ne sono in grado... Vorrei dimostrarti il mio amore, ma ora non posso... Farei qualsiasi cosa per farti rimanere con me, per dimostrarti che quest'attesa ne vale la pena... Ma ho paura... paura che tu lo faccia davvero... Stringo la coperta che ho tra le mani e chiudo gli occhi... Domani sarà un altro giorno... Un altro giorno da costruire insieme... Un altro muro da abbattere... Un'altra occasione per convincerti a restare...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tippy