Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shire    20/10/2011    1 recensioni
La mia prima Larry (ma anche Niam) Fanfic! Siate quindi clementi per favore!! Grazie, spero vi piaccia! E scusate per come ho dipinto il povero Zayn..sembra quasi un playboy idiota.. però l'idea mi piaceva. Essendo la mia prima fanfic sarebbero gradite recensioni, dai non fatemi deprimere! Grazie ancora, divertitevi directioners!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e Louis erano seduti sul divano a guardare un film, Niall e Liam giocavano al biliardino in salotto e Zayn era in cucina a preparare un spuntino, quando un Louis un po’ annoiato, proponendo l’idea agli amici, disse -Che ne dite di uscire? Un locale?- Harry ingoiò il popcorn e annuì con la testa, Niall e Liam decisero di finire la partita e poi andare, Zayn era ancora con mezzo sandwich in bocca quando rispose che per lui andava bene. Con un colpetto sulla spalla di Harry, da parte di Louis, si alzarono contemporaneamente e si andarono a preparare. Louis scelse una maglietta bianca a righe nere ed una giacca elegante, Harry una camicia bianca ed un giacchetto di pelle marrone, nel frattempo, cercando i vestiti, si fece un bel giretto, in boxer, per la stanza. Louis adorava quel “naked problem” di Harry, mai una volta in giro per casa vestito! Ma a Louis andava più che bene, anche se abbracciarlo seminudo lo metteva un po’ a disagio. Nel frattempo nell’altra stanza Liam aveva battuto Naill a biliardino e si accingevano anche loro a prepararsi, una volta arrivati nella camera che condividevano, Liam ricevette una telefonata della sua ragazza, Naill cercò di soffocare il dolore, tentava di guardare da un’altra parte mentre si infilava i pantaloni e Liam sussurrava parole dolci alla ragazza. Intanto Zayn era entrato in stanza, cercando i suoi occhiali, e aveva notato le smorfie di Niall, Zayn sapeva tutto, ma fece finta di niente, per rispetto. ........... Quando erano soli in stanza Louis provava sempre ad avvicinarsi un po’ ad Harry, dopo essersi infilato maglietta e pantaloni, mentre Harry era ancora disteso a petto nudo sul suo letto, Louis si lanciò su di lui e cominciò a scompigliarli i capelli, amava i suoi riccioli, le risate arrivarono anche nelle altre stanze, dove Liam, Zayn e Niall volgendosi uno sguardo l’un l’altro si scambiarono un sorriso, sapevano che venivano da Harry e che Louis aveva fatto sicuramente qualcosa di buffo per avvicinarsi a lui. Dopo aver fatto la lotta sul letto, Louis si lasciò cadere di fianco ad Harry, respirando affannosamente. Harry terminò con un lieve colpetto al pancia di Louis, completamente senza forze, dopodiché allungò il braccio destro sul comodino, afferrò il cellulare e cominciò a twittare -facendo la lotta con @Louis_Tomlinson- Louis allungò il braccio sinistro verso la tasca dei pantaloni e ridacchiando replicò al tweet di Harry -@Harry_Styles mi hanno attirato i tuoi ricci- così Harry, tra una risata e l’altra replicò -@Louis_Tomlinson lo so, era quello il mio piano- Harry alzò lo sguardo e incontrò quello di Louis, al quale sorrise un po’ divertito, anche se nei suoi occhi c‘era più di un innocente divertimento. Louis gli rispose con una scompigliata ai riccioli e si alzò dal letto per finirsi di preparare. ........... Mentre uscivano di casa Zayn e Niall cantavano ad alta voce “Grenade” sul vialetto, Liam chiudeva a chiave la porta di casa e Louis ed Harry erano già in macchina, Lou faceva partire l’auto urlando a squarcia gola il ritornello di “Grenade” con Zayn e Niall mentre Liam rispondeva ad un messaggio della ragazza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shire