Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JohnnyMignotta    21/10/2011    8 recensioni
Raccolta di flash!fics fluff o comiche verdissime, AU, completamente slegate l'una dall'altra (e con aggiornamenti non regolari).
1. Pastel hair [Sakura, Naruto, Sasuke]
2. Piume buone [Famiglia Uzumaki Namikaze, Jiraya, Kakashi]
3. It's adventure time! [Sai, Suigetsu]
4. White roses [Naruto, Hinata, Neji, Kiba]
5. Aruna [OC - Uchiha Aruna, Sasuke, Sakura]
6. Uchiha's Anatomy [Pilot]
7. Di Uchiha Itachi, Uzumaki Naruto, testo, metatesto e dediche [Itachi, Naruto]
8. Primo [Sasuke/Sakura]
9. Tutto qui [Team 7, NaruSai]
10. Dio [Kiba/Hinata/Neji]
11. Different shades of black [Naruto/Sakura]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ò_ò ...Inutile che stiate lì a fissare: lo so a cosa state pensando. E non perché sono Itachi @/__\@, che capisce tutto, senza che nessuno si metta lì a spiegarglielo (...eh, fra', però non l'avevi capito che Tobi non è Madara u.ù), ma perché so che seguite la mia pagina @ Faccia & che avete presentito l'arrivo di questa raccolta fluff come i cani coi terremoti. Bravi. ù_ù
E così... *Sospira, prende fiato*.
ECCO A VOI L'ULTIMA TROVATA DI S. PER NON SCRIVERE COSE SERIE!!!!1 Applausi, grazie. èOé ...No, va be'. XD È che, come chi mi sta un po' vicino avrà capito (Judine, Jennybrava, Ilarione & Terrina in primis, ma anche sua grazia serenissima il famoso organizzatore di scherzi San Reki Martire), sono abnormally addicted to fluff. È una malattia, credo: in pratica, per me, se non è rosso, è fluff. Le vie di mezzo, chiaramente, per S. non esistono. ;_; Per questo (e perché non so veramente dove mettere tutte le flash che scrivo "XD) ho deciso di mettere su Look at that fluffy unicorn! It's so fluffy I'm gonna die! *_*;;
Come i più attenti (vi amo :*) avranno notato, il titolo è una citazione da quello che voi italiani XD chiamate Cattivissimo me e che per me è poco più che questa clip qui, non avendo mai visto il film. -.- Comunque! Questa è una raccolta a rating verde, AU, comica che aggiornerò senza alcuna scadenza fissa, quando cazzo mi pare. :D
Fiù, anche questa è andata. ;OOO; Adesso vi spiego un po' cos'è questa flash e poi vi lascio in pace, eh? ♥♥♥
L'idea per Pastel hair viene fuori, pressappoco, mentre la mia amica Fellì, che saluto *fa ciao ciao con la mano*, scriveva questo capolavoro qui, nato per scherzo, cresciuto per scambio e pasciuto per bellezza. XDDD Nello stesso periodo, una mia amica ed io stavamo andando in fissa per questo sagace blog. ...Potete immaginare, a questo punto, come sia proseguita la storia. XD Devo solo ribadire che, in questa raccolta, non ci sarà nessun tipo di approccio amoroso esplicito *coff coff*, ma che, comunque, questa flash è un po' NaruSaku. *w* Appena appena. ù_ù
E questo è tutto, gente! ♥ Becchiamoci, eh, che vivibbì! :3

EDIT. *_*;; Ho pensato che potrebbe essere divertente, se vi va, avere delle parole chiave, degli imput, dei prompt su cui scrivere queste fluff. Mh? Che ne dite? ♥♥♥ ...XD Ok, nel caso: recensione, MP, piccione... i mezzi li conoscete: sono reperibilissima. Ciao! :3





Pastel hair

Tutti le rimproveravano di essere sempre rude, mascolina, per nulla femminile.
Naruto, anche la volta che l'aveva baciata, per altro con suo sommo disappunto, aveva avuto da ridire che era stata lei, in un certo senso, a dominare la situazione.
Sasuke, che per inciso era la sua eterna cotta, nonché la sua primissima delusione d'amore, le aveva confessato chiaro e tondo di temere la sua virilità, ed aveva detto proprio così, specie in materia di corpo a corpo.
Insomma poteva indossare abitini sweet lolita con stampe di cupcakes, poteva mettersi tutti i fiocchi rosa che voleva in testa, o indossare tacchi, merletti ed anche truccarsi come una prostituta: continuava, a detta di chi la circondava, a non avere assolutamente nulla di femminile.
Persino il professor Kakashi, docente di letteratura inglese, un bel giorno, quando aveva annunciato che, come sempre, avrebbe interrogato, come diceva lui, "un giovanotto ed una signorina", aveva chiamato Huuyga Hinata e, nell'ilarità generale, lei. Ed Hinata, con le sue tette tonde e sode e quelle guanciotte rosee, di un giovanotto non aveva un bel niente.
Così, quel giorno, Sakura entrò nella camera di Sasuke, interrompendo Naruto, che si stava preoccupando di infastidirlo a dovere, come una specie di missione, pungolandolo con la gommina sulla matita, ed annunciò: "ho deciso".
I ragazzi non poterono fare altro che annuire, per nulla interessati alla cosa, e continuare a svolgere ciascuno le proprie manzioni: Sasuke ad occuparsi dell'assegno del professor Maito Gai per il giorno dopo e Naruto a picchiettarlo dappertutto con la matita.
Sakura, autoritaria, sbuffò ed, ovviamente, quei due furono comunque trascinati entrambi in centro, nella boutique di bellezza in cui la mamma di Naruto lavorava come coiffeuse: parrucchiera. Lei si sedette soltanto, agitò la sua chioma di un colore indefinito, e pregò la mamma di Naruto di chinarsi, perché voleva sussurrarle qualcosa all'orecchio. La donna, sotto gli occhi di suo figlio e di Sasuke, dopo aver sentito ciò che Sakura aveva da dirle, applaudì, festante, e corse a preparare l'occorrente.
Naruto si picchiettò la tempia con un dito e Sasuke annuì, concorde. Uscirono in strada, passarono in fumetteria e poi al negozio di sport e tornarono qualche ora dopo.
"Allora?" chiese loro Sakura, con un asciugamano in testa.
Naruto si complimentò sinceramente: "bel turbante".
Sasuke si grattò una guancia, perplesso, e "questo cosa avrebbe a che vedere con la tua tanto agognata femminilità?" domandò, quasi serio.
Fu allora che Sakura fece segno alla mamma di Naruto di toglierle l'asciugamano e, come uno strano gioco di fuochi artificiali, fiori che sbocciano o chissà quale altro spettacolo, una chioma di un rosa confetto, quasi abbagliante, entrò nel campo visivo di Sasuke e Naruto, tra gli applausi dell'intera clientela della boutique.
La prima reazione dei ragazzi fu uno stupore che li ammutolì. La seconda, prevedibilmente: risa.
"Big Bubbles" si riusciva a carpire dalle risate troppo fragorose, a bocca aperta, tra le pacche sulle spalle ed i pugni contro qualsiasi superficie, insieme a "maialino" ed "è impazzita". Quando si furono calmati, Sakura era così rossa in viso che il contrasto con la sua nuova capigliatura risultò ancora più eccentrico.
Ma Sakura non pianse. Rimase impassibile. Solo: strinse gli occhi, rendendoli due minuscole fessure, e, lapidaria, "chi è mascolina adesso?" chiese, assestando un calcio nelle palle a Naruto ed un altro a Sasuke ed uscendo dalla boutique, senza neanche pagare il conto.
Tutti, nonostante i suoi sforzi, continuarono a ripeterle quanto fosse mascolina, per nulla femminile, anche coi capelli rosa.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JohnnyMignotta