Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    21/10/2011    4 recensioni
O io sono impazzito o quella che è appena uscita dalla Sala Grande non è Hermione... [...]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Piccola cosa che mi è venuta in mente mentre rileggevo un passaggio del quinto libro per un'altra ff.
Premetto che era da agosto, più o meno, che non scrivevo qualcosa, quindi se non è perfetta o il personaggio non è proprio IC, scusatemi, ma non scrivendo per tanto tempo di Ron, Hermione & co. forse sono un po' arrugginita ;)
Buona lettura^^


________________________________________

Un bel gesto

«In bocca al lupo, Ron» disse Hermione, si alzò in punta di piedi e lo baciò sulla guancia. «E a te, Harry...»
Ron parve riprendersi appena mentre attraversavano la Sala Grande. Si toccò perplesso dove Hermione l’aveva baciato, come se non fosse sicuro di che cosa era successo.

(Capitolo 19 - Il serpente e il leone, pg. 386, Harry Potter e l'Ordine della Fenice)



O io sono impazzito o quella che è appena uscita dalla Sala Grande non è Hermione... e se fosse un Serpeverde che ha preso la Pozione Polisucco con l’intento di farmi perdere ancora di più la concentrazione?
Sì, dev’essere così, perché lei non mi avrebbe mai dato un bacio. Figuriamoci un bacio sulla guancia.
Però, anche se non era Hermione, è stato un bel gesto comunque.
Peccato che abbia ancora di più le farfalle nello stomaco e mi sembri di avere le gambe molli come gelatina.
Come miseriaccia faccio a reggermi in piedi?
Io non posso giocare in queste condizioni!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85