Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohmiseriaccia    21/10/2011    5 recensioni
E' la prima storia che scrivo, siate clementi :')
Hugs,C.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Chapter 1 -



* DRIIIIIN – DRIIIIIN *

- Cazzo, è già mattina – spense la sveglia, si stropicciò gli occhi e sbadigliando infilò le sue pantofole.

- Ally muoviti! Altrimenti farai tardi! – sua mamma, non la sopportava quando urlava a prima mattina!
- Si si, va bene mi sbrigo! – controvoglia si diresse in bagno. Doccia veloce e dritta in camera per vestirsi.

- E adesso cazzo metto?! – disse infilandosi con la testa nell’armadio alla ricerca di qualcosa di decente da indossare per il suo primo giorno di scuola.
- E se fingessi di avere la febbre, e non andare? E’un’idea.. – bisbigliò, quasi per paura che qualcuno la sentisse.

- Allison, muoviti! Agnes e’ già arrivata! –
- Sto scendendo! – si, completamente nuda senza niente da mettere!’ Pensò. Prese un jeans e una maglietta al volo, senza neanche guardare e ci abbinò delle ballerine. Prese lo zaino e si catapultò giù per le scale.

- Buongiorno! Ciao Gege! – le affibbiò quel nomignolo quando erano in quinta elementare, e da allora l’ha chiamata sempre così!

L’abbracciò calorosamente, salutò i suoi e via, verso la prigione, quella che comunemente è chiamata scuola.

Il tempo era bello, c’era un gran sole e un leggero venticello. Una meravigliosa giornata, del tutto sprecata per andare a scuola.
Indossò i suoi Ray-Ban da sole e si avviò con Agnes verso la scuola. Parlarono del più e del meno, durante l’estate si erano viste praticamente tutti i giorni! Quindi non avevano niente di particolare da raccontarsi.

Agnes era la sua migliore amica da.. beh, da sempre che lei ricordasse! Erano cresciute insieme, e avevano frequentato la scuola sempre insieme, stessa classe, stesso banco. Adesso avevano entrambe diciassette anni, (lei ero più grande di Agnes di qualche mese) e la situazione non era cambiata di una virgola: stessa classe, stesso banco. Erano praticamente inseparabili!

- La scuola! – lo disse con aria felice..
- Si, Agnes. La scuola. E’ sempre la stessa! Sono tre anni che ci veniamo! –
- Lo so, lo so benissimo, ma diciamo che mi è mancata! E poi ogni anno è diverso, puoi fare nuove amicizie, nuovi incontri amorosi – ridacchiò dando una leggera gomitata all’amica.
- Beh, questo è vero. Speriamo solo che quest’anno sia migliore degli altri.. – sussurrò l’ultima frase, ma inevitabilmente Gege la sentì.

Si avviarono verso il grande cancello della scuola dove Ally si fermò ad osservare: ragazzini del primo anno alle prese con le cartine delle aule che sfilavano tra i più grandi, chi con aria di superiorità credendosi un divo, e chi facendosi piccolo piccolo dal’imbarazzo. Ragazzi del secondo, terzo e quarto anno che ridevano e scherzavano tra di loro, probabilmente raccontandosi le loro avventure estive. Infine, quelli dell’ultimo anno, insieme ai VIP della scuola, chi in piedi, chi seduto, sulle scalinate che portavano all’ingresso. Anche loro, come lei, fermi ad osservare tutto ciò che accadeva, prendendosi gioco dei nuovi arrivati.

- Si credono i padroni della scuola – disse infastidita Allison facendo un cenno con la testa indicando ‘quelli delle scalinate’.
- Ogni anno sempre la stessa storia. Credono di poter comandare tutto e tutti. Poveri i ragazzi del primo anno. Credi resteranno traumatizzati come quelli dell’anno scorso che ancora se la fanno sotto se incrociano lo sguardo di uno di loro?! –
- Credo proprio di si! – scoppiarono a ridere entrambe.
- Andiamo in segreteria, và! Dobbiamo prendere le chiavi dell’armadietto e i libri! – Suggerì Agnes.




- Author's note -

Ciaaaaaaaaaao :3
Premetto che è la prima storia, a capitoli, che scrivo, quindi siate clementi :')
Questo capitolo.. si lo so, è una mezza schifezza,
ma è il primo, capitemi u.u gli altri sono migliori, giuro! ;)
Eeeeeeh, niente, detto questo mi concedo u.u
Spero davvero che la storia vi piaccia, e che la seguirete :3Intanto grazie per aver letto questo primo capitolo *-*

Caroline

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohmiseriaccia