Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slytherin_Lolita    21/10/2011    7 recensioni
Mi manchi Harry, mi manchi così tanto che mi sta uccidendo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un altro inverno è arrivato. Un altro anno passato senza di te.
Piove e fa freddo, proprio come quel giorno. Il giorno in cui ho perso tutto, il giorno in cui ho perso te.
Ricordo ancora il sapore delle tue labbra ormai gelide, ricordo l’espressione di preoccupazione e tristezza dipinta sul tuo volto e nei tuoi occhi.
Quanto tempo ancora servirà al mio cuore per dimenticarti?
Quanto tempo ancora servirà per cancellare il dolore?
I ricordi si fanno sempre più vividi, mentre la mia vista si appanna e qualcosa di caldo mi brucia le guance.
Draco Malfoy che piange per te,  non l’avresti mai creduto possibile eh, Potter?
In tutti questi anni a fingere di odiarti mentre non facevo altro che desiderarti.
Non avrei ma dovuto pensare a cosa c’era nel tuo cuore, non avrei mai dovuto provare ad avvicinarmi così pericolosamente a te.
Hai inquinato tutta la mia vita, hai lasciato impronte  su tutto.
Ovunque io guardi ti rivedo, tu e le tue stranezze, le tue fissazioni, le tue paure, le tue insicurezze…
 
Faccio un respiro profondo e mi asciugo gli occhi con la manica della giacca.
A passi lenti mi dirigo verso il letto, dal lato che solitamente occupavi tu.
Mi stendo e affondo il volto nel cuscino..riesco a ricordare ancora il tuo profumo.
Mi manchi Harry, mi manchi così tanto che mi sta uccidendo.
Mi manca il suono della tua voce, il suono della tua risata.
Mi mancano perfino le nostre discussioni.
Il vuoto che hai lasciato andandotene si allarga ogni giorno di più, ho una voragine nel petto che niente e nessuno potrà mai colmare.
Mi manca la mia vita con te,mi manca la mia vita.
Perché ormai non ce l’ho più,  è una lenta e dolorosa sofferenza ogni giorno che passa.
 
Mi alzo dal letto e vado in terrazzo.
Non mi importa niente della pioggia e del vento gelido. Non mi importa.
Mi avvicino al cornicione e ci salgo sopra ricordando i tuoi occhi e il modo in cui mi facevi sentire diverso, speciale.. umano.
E giuro, giuro, che vorrei morire piuttosto che passare un altro misero giorno senza di te.
E questa volta ti dimostrerò che non sono un vigliacco come hanno sempre pensato tutti, ti dimostrerò che non ho più paura.
Faccio un passo nel vuoto, sto arrivando Harry.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherin_Lolita