Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    21/10/2011    2 recensioni
Mai pensato di fare il cattivo? Servono consigli per non farti eliminare subito dall'eroe di turno? Ecco il manuale che fa per te! Con i consigli di un famoso cattivo sopravviverete qualche giorno in più!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo

Nel caso siate passati direttamente a questo capitolo vi avviso che ne ho aggiunti 2 in una volta!  Tornate al capitolo prima!


Epilogo

Miei fedeli seguaci a questo punto non ho altro da insegnarvi…
In realtà qualcosa potrebbe anche esserci ma se vi insegnassi tutti i trucchi poi rischiereste di vincere contro l’eroe e questo non è ammissibile purtroppo.
Dovreste ormai avere tutto quello che vi serve per lanciarvi alla conquista del mondo o per realizzare qualsiasi altro obiettivo che vi siate prefissati.
Spero che i miei consigli vi permettano di sopravvivere un po’ più a lungo e di entrare nella storia come cattivi degni di tale nome.
Ahimè sappiamo già come la storia deve finire! Le vittorie dopotutto sono effimere per noi…
La sconfitta è sempre dietro l’angolo perciò godetevi ogni momento, assaporate ogni piccola vittoria e quando la sconfitta finalmente arriverà portate con voi il maggior numero possibile di nemici. Dopotutto non ho mai detto che dovete morire da soli…
Chiudete dunque questo manuale e andate a seminare panico e distruzione!
Andate incontro al vostro destino a testa alta!
Anche perché se non lo farete la donna di classe potrebbe avere da ridire…
Arrivederci e chissà magari un giorno saremo uno di fronte all’altro come avversari!
Vi lascio dunque con un ultima considerazione.
Sono un signore oscuro, la menzogna, l’inganno e la manipolazione sono parte integrante del mio essere.
Siete certi che io non vi abbia ingannato e condotti sulla strada della rovina con i miei preziosi consigli?

 
Lord Voldemort


La parola all’autrice!
Salve miei cari lettori,
vi ringrazio per aver seguito questa fanfiction e spero di essere riuscita a divertirvi almeno quanto io mi sono divertita a scriverla.
Mi rendo conto che il finale risulta essere sbrigativo e non soddisfacente tuttavia piuttosto che lasciarvi con il fiato sospeso per un altro anno ho preferito concludere.
I vari capitoli hanno coperto tutti i temi principali che mi ero riproposta di trattare e per assenza di ulteriori idee e mancanza di tempo mi è sembrato corretto giungere ad un epilogo.
Vi ringrazio per l’infinita pazienza che avete avuto in merito alla mia frequenza di aggiornamento.
Grazie mille a chi ha lasciato qualche commento, a chi ha messo questa storia nei preferiti e a chi ha semplicemente letto questa ff senza lasciare ulteriore traccia del loro passaggio.
Alla prossima!

Sarachan89

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89