Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: GDYBJunSeob2Min    21/10/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima FanFiction..ho scelto di farla sulla EunHae spero vi piaccia ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   CAPITOLO 0-Saranghae
Non ci avevo mai fatto caso..ma ogni volta che vedo il volto sorridente di EunHyuk mi sento la persona più felice del mondo..riesce a trasmettermi una grande gioia,non capisco se questo sia un sentimento di amicizia o è altro????
"Donghae ci sei???è da 2 ore che ti chiamo" la voce di EunHyuk h ainterroto i miei pensieri non mi ero nemmeno accorto che mi stesse chiamando.
"Si..scusa ero sovrapensiero"
"Come sempre ultimamente..mi chiedo a cosa pensi..!!!" a TE..ormai non faccio che pensare a te ma ovviamente tutto ciò non posso dirtelo.
"A nulla di importantaente tranqullo"
"Muovetevi le prove stanno per iniziare" la voce di Teuk irruppe nella stanza.cosi di fretta ci incamminamo verso la sala prove.
Non potevo farne a meno ogni volta che potevo dovevo guardalo ormai era una cosa cosi spontaneo che non ci facevo nemmeno caso...da quando lui è diventato una persona cosi importante per me???
"EunHyuk cosa pensi di me??" rimase sblalordito non si spiegava il motivo di tale domanda.
"Come ti viene in mente ora???" "Tu rispondi e basta solo curiosità" "Penso che sei una persona fantastica sono molto felice di averti incontrato" incominciai a sentire il cuore aumentare di battiti..è questo che si prova quando si è innamorati di un apersona???
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: GDYBJunSeob2Min