Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: jez910    27/06/2006    1 recensioni
AMORE:Amore ammanettato,Amore colorato,Amore folle,Amore censurato,Amore allegro,Amore moderno,Amore passionale,Amore romantico,Amore buffo,Amore antico,Amore odioso,Amore violato,Amore dimenticato,Amore sexy,Amore bello,Amore violento,Amore casto,Amore porno,Amore brutto,Amore triste,Amore strano,Amore forte,Amore debole,Amore pazzo,Amore combinato,Amore pesante,Amore casuale,AMORE.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
43

"Perchè io possiedo l'amore"

AMORE:Amore ammanettato,Amore colorato,Amore folle,Amore censurato,Amore allegro,Amore moderno,Amore passionale,Amore romantico,Amore buffo,Amore antico,Amore odioso,Amore violato,Amore dimenticato,Amore sexy,Amore bello,Amore violento,Amore casto,Amore porno,Amore brutto,Amore triste,Amore strano,Amore forte,Amore debole,Amore pazzo,Amore combinato,Amore pesante,Amore casuale,AMORE.

Già,amore.Una parola così semplice da dire ma così complicata da provare.Si,perchè l'amore è così dolce,bello,irrefrenabile ma anche duro,violento e difficile da sostenere.Io provo amore nei confronti del nemico,ma non posso farci niente.E' una cosa che ti prende alla sprovvista,una valanga di emozioni che ti fanno fare cose stupide e di cui magari un giorno ti pentirai... o forse no.Ma,non importa:puoi pentirtene,puoi respingerlo,ma fatto sta che lui non ti passerà,sarà sempre lì nel tuo oblio per riaffiorare nei tuoi sogni o nei tuoi pensieri quando meno te l'aspetti.E allora,rivedi il suo viso,così liscio,così perfetto...Il suo sorriso,dolce e smagliante sarebbe l'unica cosa di cui ti vorresti nutrire per il resto dei tuoi giorni.Il suo corpo,lo vorresti possedere ogni ora del giorno e della notte,lo vorresti abbracciare per sempre,vorresti accarezzargli i capelli,così morbidi,per tutta la vita.Quando ti bacia,e tutto intorno a te si annebbia,e l'unica cosa messa a fuoco sei tu e lui, e per un singolo momento della tua vita ricevi un dono fantastico,e vuoi ridere,e vuoi piangere,perchè ti senti così felice per averlo trovato e così triste perchè hai paura di perderlo.E tutto nello stesso momento.Questo è Amore.Si dice che,alla mia età si debba sempre ridere,ma chi lo dice non è mai stato giovane,perchè non sa che a 16 anni si piange per due occhi azzurri,per una voce strana;alla mia età si piange per una canzone piena di ricordi,per una poesia che ti ha dedicato,perchè lo pensi continuamente.Dicono che alla mia età sia presto per amare ma,chi lo dice non sa che,alla mia età,si può morire per amore.Io,Ginevra Weasley amo Draco Malfoy,e lui ama me,e questa cosa non passerà.Ho appena fatto l'amore con lui e adesso mi osserva e sorride mentre sono qui sul letto e scrivo nel mio diario.Nudo è ancora più bello che vestito;fra poche ore ci prepareremo ad affrontare Lord Voldemort insieme all'Ordine della Fenice... Se ho paura? Per niente,io ho una cosa dentro di me che nemmeno Voldemort può possedere;io possiedo il potere di sconfiggerlo:io possiedo l'amore.

Appoggio il diario sul comodino,e mi accoccolo fra le sue braccia;è incredibile come mi possa far tremare toccandomi solo la schiena.Ormai è ora di andare,ci vestiamo,ci prepariamo,siamo pronti.Mi prende la mano,mi bacia,mi sussurra:"Sei pronta tesoro? Ricorda che ti amo""Anch'io ti amo.Andiamo."Sempre per mano ci smaterializzamo,ecco siamo in mezzo alla battaglia:iniziamo a combattere,sempre legati,con le mani e con le anime.Sono sicura che vinceremo,ne sono certa,perchè io... possiedo l'amore.

Come vi sembra?Mi raccomando fatemi sapere!Recensite!!!JEZ910

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jez910