Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Yunikon    21/10/2011    2 recensioni
Ecco un'altra storia senza senso che mi è venuta in mente ieri notte :) Mi sono sempre pensata ma i warblers perché hanno cantato "Do ya think I'm sexy?" secondo me l'hanno cantata in questa occasione.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve :) ora mi chiedete "Ma questa one-shot da dove ti è venuta?" be' posso dire che ormai stanno inventando storie su Klaine e Warblers di tutti i gusti e mi stavo chiedendo "Si e ora fanno anche una FF sui warblers spogliarelisti!" poi mi son detta "Perché no?" 
poi mi sono sempre chiesta, guardando il CD dei warblers "Perché sta la canzone 'Do ya think I'm sexy' se non l'hanno mai cantata a glee? Be' secondo me questa è la risposta! Buona lettura!





Per i warblers le cose si fanno più difficili da quando hanno perso le regionali.
La scuola li hanno dimezzato budget e lavorare con la metà dei soldi è impossibile.
I warblers sono nella sala prove a pensare ad un modo per fare soldi e non chiudere il Glee club.
“Tutta colpa di Hummel!” esclama James.
“NON INSULTARE IL MIO UOMO, ok?” urla Blaine cercando di lanciare un dizionario in faccia a James.
“Ma è vero.. Insomma pensateci! Sta nelle ND e perdono, viene qui e perdiamo! Porta iella!”
“Ok.. IO TI UCCIDO!” urla Blaine che si lancia contro James intento ad ucciderlo.
“Perché siete sempre così cretini? Eh?” chiede Jeff che insieme a Nick cercano di separare i due litiganti ma vengono travolti anche loro.
“Ragazzi finitela! Volete essere espulsi?” grida Thad e finalmente i quattro ragazzi si liberano però con i blazer tutti strappati.
“Mi è venuta una grande idea!” esclama Flint fissando i poveri blazer ormai da buttare.
“Cioè?” domandano tutti.
“E se facessimo gli spogliarellisti?”
“Che cosa?” domanda Nicholas incredulo.
“Flint, tu non sei normale!” esclama Luke.
“Invece è un’ideona!”
“Flint, siamo anche minorenni!” esclama Blaine.
“Conosco un posto dove non importa quanti anni hai ma come sei.. Se sembri grande puoi lavorare lì!”
“E dimmi.. Tu come sei così informato?” domanda Richard.
“Mia cugina al suo ventunesimo compleanno è andata in questo posto e c’erano ragazzi che si vedeva lontano un miglio che erano minorenni.. E poi noi possiamo anche esibirci, allenarci nel frattempo!”
“Si, allenarci mentre ci spogliamo?” domanda Cameron ridendo.
“Si.. Perché no? E poi possiamo prendere tantissimi soldi tra mance e stipendio giornaliero.”
“Però se è così non è una cattiva idea..” dice Nick pensieroso.
“Nick stai scherzando?” chiede Jeff incredulo.
“Io mi aggrego con Flint.. Abbiamo bisogno di soldi e poi per l’abbigliamento posso sgraffignare qualcosa dal negozio di mia madre!” dice Nick che si avvicina a Flint.
“Ma si.. Basta che Kurt non lo viene a sapere.. Ci sto anche io!” esclama Blaine avvicinandosi ai due ragazzi.
“Allora.. Chi ci sta? Tanto sarà solo per una notte!” esclama Thad.
Tutti ci pensano un attimo.
Dopo qualche minuti Thad continua “Allora?”
Alla fine tutti alzano la mano.
“Bene.. Ora devo capire come si muove il bacino!” esclama Blaine pensando al video che gli ha fatto vedere Kurt di quando balla “Single Ladies” con Tina e Brittany.
“Non è difficile!” risponde Jeff iniziando a ballare.
“Seguiamo tutti Jeff!” esclama Luke.
“Ma io intendevo un’altra cosa!” esclama Blaine che cerca di seguire gli altri warblers.
Dopo un’ora a ritmo di “Sexy and I know it” tutti riescono a muovere il bacino decentemente.
“Flint dovresti chiamare tua cugina per chiedere informazioni!” esclama Nick.
“Io? Non posso! Penserebbe a male!”
“Dammi il numero.. Lo faccio io!” esclama Nick.
“Ok.. Tieni.. Chiamala.”
“Jeff spegni la musica e smettila di ballare ormai tutti si sanno muovere!”
“Ok..” risponde Jeff spegnendo la musica.
Nick al centro con tutti i warblers intorno a lui in silenzio chiama la cugina di Flint.
-Pronto? Chi parla?
-Salve sono.. il cugino di..- a bassa voce Flint suggerisce il nome di un’amica di sua cugina- Genoveffa. So che per il tuo compleanno sei andata in uno night club con le tue amiche.. Puoi darmi il numero di questo locale?
-Certo è 555-65878.
-Ok, grazie mille!
“Perfetto adesso chiama il locale e chiedi se per una serata possono farci lavorare!” dice James.
“Ok, un attimo che faccio il numero!”
-Pronto?
-Salve siamo un gruppo di amici e volevamo chiedervi se possiamo lavorare con voi.. Solo per una serata.
-Quanti siete?
-17.
-Quanti anni avete?
-Be’ non abbiamo la stessa età..  Siamo ai superiori però.
-Venite stasera a mezza notte nel locale. Se andrete bene dopo un’ora vi esibirete.
-Perfetto! Quanto è la paga?
-200 a testa più mancia.
-Grazie mille! E l’indirizzo?
-È l’unica night club di Lima Heights .
-Perfetto.. Grazie mille!
“Allora che ha detto?” domanda Blaine.
“Ci aspetta stanotte..”
“Stanotte? Ma dobbiamo trovare un numero da fare e l’abbigliamento!”
“L’abbigliamento? Posso intrufolarmi quando voglio nel negozio di mia madre e il numero facciamolo ora!”
“Quale canzone facciamo cantare a Blaine?” domanda Ethan.
“Poi Jeff ci insegna la coreografia!” esclama Nick.
“Sempre a vostra disposizione!” risponde Jeff sorridendo.
“E se cantiamo Do ya think I’m sexy?” domanda Thad
“Chi vuole cantare Do ya think I’m sexy alza la mano!” urla Nick
Immediatamente tutti i warblers alzano la mano per approvare.
“Perfetto allora a lavoro!”

 


Sono le undici di sera e tutti stanno aspettando Nick e Jeff che arrivano con gli indumenti che i warblers si metteranno.
“Nick allora cosa avete preso?” domanda Luke.
“Ecco!” Nick da una busta estrae tanti piccoli tanga argentati.
“No ma scherzi? E noi dobbiamo metterci solo questo?” domanda Cameron.
“Stavamo pensando.. Sopra possiamo metterci i blazer della scuola!”
“Quindi dobbiamo andare lì in divisa e spogliarci rimanendo con quel coso?” chiede Blaine.
“Esatto!” esclama Jeff.
 
Dopo essersi messi tutti quel “Coso” si avviano a Lima Heights.
Dopo aver chiesto informazioni arrivano a destinazione.
Ci sono, dietro le quinte uomini e donne quasi nudi e i warblers non riescono a non guardare.
“Salve, voi siete?“ chiede un uomo sulla quarantina, con gioielli su tutto il corpo guardando incredulo i ragazzi.
“Abbiamo chiamato oggi pomeriggio..”
“Ah si siete i ragazzini.. Guardate siete fortunati! Jonathan oggi non c’è.. Prendete il loro posto. Preparatevi tra un po’ tocca a voi!” termina il signore allontanandosi e immediatamente un ragazzo in tanga si avvicina a loro.
“Ma salve! Sono Tom! Voi siete?”
Blaine rimane a bocca aperta e pensa “Non potevo vedere Kurt conciato in questo modo?”
“Siamo i warblers, piacere!” risponde Thad.
“Siete bellini sapete?” risponde Tom guardandoli tutti dalla testa ai piedi “Avete mai fatto un 17some?”
“Che? No, no! Siamo bravi ragazzi!”
“Bravi ragazzi che vengono qui a lavorare? Non si direbbe!”
“Neanche noi ci possiamo credere..”
“Che peccato!”
“Ragazzi tocca a voi!” una donna vestita da coniglietta.
“Scusa.. Tocca a noi!” termina Thad che con il resto dei warblers si avviano sul palco.
 
Tutto il palco era al buio quando i warblers si posizionano.
“Siete pronti?” domanda Blaine e tutti annuiscono “Vai!” dice al DJ.
1..2..3.. Ed ecco che iniziano.
 

She sits alone waiting for suggestions 
He's so nervous avoiding all her questions 
His lips are dry, her heart is gently pounding 
Don't you just know exactly what they're thinking? 

If you want my body and you think I'm sexy 
Come on, sugar, let me know 
If you really need me just reach out and touch me 
Come on, honey, tell me so
 

A quel punto, agitando sensualmente i bacini tutti i warblers si tolgono i pantaloni rimanendo in blazer e tanga argentato.
Vanno da una parte all’altra del palco dove ragazzi e ragazze eccitate iniziano a lanciare soldi.
 

He's acting shy looking for an answer 
Come on, honey, let's spend the night together 
Now hold on a minute before we go much further 
Give me a dime so I can phone my mother 
They catch a cab to his high rise apartment 
At last he can tell her exactly what his heart meant 

If you want my body and you think I'm sexy 
Come on, sugar, let me know 
If you really need me just reach out and touch me 
Come on, honey, tell me so 

His heart's beating like a drum 
'Cause at last he's got his girl home 
Relax, baby, now we are alone 


C’è una piccola pausa, il palco diventa nero e i warblers senza rovinare i blazer se li tolgono rimanendo in tanga.
La musica riprende, si avvicinano alla punta del palco e continuando ad agitare i bacini e a cantare, lasciano che la gente sotto di loro inserisca soldi dentro i loro tanga.
 

They wake at dawn 'cause all the birds are singing 
Two total strangers but that ain't what they're thinking 
Outside it's cold, misty and it's raining 
They got each other, neither one's complaining 
He say's I'm sorry but I'm out of milk and coffee 
Never mind, sugar, we can watch the early movie 

If you want my body and you think I'm sexy 
Come on, sugar, let me know 
If you really need me just reach out and touch me 
Come on, honey, tell me so 
Tell me so, baby

 
Canzone finita, dopo aver preso i soldi da terra e i blazer i warblers tornano dietro le quinte.
Velocemente prendono la paga che gli aspetta, si rimettono i pantaloni di riserva e velocemente escono dal night club.
“Flint avevi ragione… è stata una grande idea! Io mi sono divertito!” esclama Nick.

“Lo so.. Sono un genio!” risponde Flint.
“Ragazzi ma quanti soldi abbiamo fatto?” domanda Blaine.
“In tutto abbiamo 1400 più mance” risponde Luke.
“Sono un casino di soldi!” esclama Jeff.
“Sapete.. Mi piace! Dobbiamo farlo altre volte!” esclama Blaine.
“Ti è piaciuto farti toccare il pacco da molti uomini eh Anderson?” domanda James.
“Non parlo più..” conclude Blaine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon