Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JohnnyMignotta    22/10/2011    4 recensioni
Raccolta di flash!fics fluff o comiche verdissime, AU, completamente slegate l'una dall'altra (e con aggiornamenti non regolari).
1. Pastel hair [Sakura, Naruto, Sasuke]
2. Piume buone [Famiglia Uzumaki Namikaze, Jiraya, Kakashi]
3. It's adventure time! [Sai, Suigetsu]
4. White roses [Naruto, Hinata, Neji, Kiba]
5. Aruna [OC - Uchiha Aruna, Sasuke, Sakura]
6. Uchiha's Anatomy [Pilot]
7. Di Uchiha Itachi, Uzumaki Naruto, testo, metatesto e dediche [Itachi, Naruto]
8. Primo [Sasuke/Sakura]
9. Tutto qui [Team 7, NaruSai]
10. Dio [Kiba/Hinata/Neji]
11. Different shades of black [Naruto/Sakura]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ilarione & Ricotta pensavano che avrei pubblicato questa flash domattina, ma, visto che sono a letto *_*;; e non ho sonno ò_ò, ho deciso di mettere insieme queste due, tre cose che ho da dire a proposito di questa flash, pubblicarla e pace. "XD
Mi esibirò adesso, signore e signori, in un bellissimo elenco puntato! èOé
1. L'ispirazione per questa flash mi è venuta da questa immagine qui, scovata ieri sera, cazzeggiado su Tumblr. XD In pratica, nell'anime, qui Jiraya dice: "piume buone fanno un uccello buono, ragazzo" e così. ;__;
2. Ragazzi, voi non potete proprio capire, io amo le storie in cui ci siano Minato e Kushina. Prima di tutto perché sono fluff ma anche sexy e poi perché ;__; dai, sono il prototipo di famiglia del Mulino Bianco, quella che tutti vorremmo avere. Vi amo. E sì, scusa, Minà, mi farei anche un filino tua moglie. Sorry. ♥
3. O_O ...Stavo veramente parlando con Minato nel punto precedente? Ok, darò la colpa all'orario e farò finta di niente. XD
4. Dedico tutto questo alle già citate ilarione & fellina, che mi viziano con le loro storie e gli spoiler alle loro storie. XD
E basta, I guess. XDDD Voglio solo ricordarvi che zeroschiuma amministra una pagina @ Faccia nella quale sparla delle sue fanfiction, dà dettagli indesiderati sulla sua vita privata e fa amicizia coi lettori :3 e che, se volete, potete commissionarmi fluff per questa raccolta pointless. XD
Grazie per l'attenzione, per le coccole & buona lettura! X3



Piume buone

Se non riesci a individuare il pollo nella prima mezz'ora di gioco, allora il pollo sei tu.

(Il giocatore).

Quando non c'era Tsunade, era sempre Jiraya a perdere. Questa, più che una semplice constatazione, era una regola.
Una volta, con buona pace dei suoi genitori, aveva perso persino contro Naruto, al quale aveva pagato una vacanza; un'altra volta, durante un week-end alle terme con Kakashi e Minato, era stato costretto, per aver perso, ad entrare nella vasca calda delle ragazze, che ovviamente l'avevano malmenato e fatto bandire a vita da quel complesso termale, il suo preferito; un'altra volta ancora, e questa era a memoria d'uomo la più terribile, gli era stato intimato di provarci con Tsunade, che gliene aveva date tante che era rimasto a letto, senza Texas hold 'em, per una settimana.
"Papà" sbottò Naruto, sedici anni, comparendo in cucina, sculettando, nudo, col joypad dell'X-box in una mano ed un manga yaoi nell'altra, "quel bastardo di Uchiha ha una tuta più bella della mia".
Aveva messo su il suo broncetto dei capricci: Kushina se ne accorse subito e, facendo finta di non aver sentito una sola parola di ciò che suo figlio aveva detto, continuò a lavare i piatti, canticchiando, con i piedini bianchi dentro le scarpe rosse col tacco ed una treccia di capelli altrettanto rossi fermata intorno alla testa.
Minato, che stava per battere Jiraya e Kakashi a Texas hold' em, arricciò il naso. "Uchiha" borbottò tra sé e sé. "Fugaku".
L'uomo anziano, coi capelli bianchi e le gote arrossate dal caffè corretto servito da Kushina, pensò bene di precisare: "no, Minato, il ragazzino".
Kakashi, a petto nudo, sollevò sia il sopracciglio sull'occhio buono che quello sull'occhio ammaccato e "ma qualcuno deve avergliela pur comprata quella tuta" spiegò, fingendosi disinvolto, nonostante fosse quasi sicuro di dover lasciare il gioco, se non voleva scommettere anche la sua bella Vespa 50 nuova fiammante.
Il fatto era che Minato e Jiraya prendevano troppo sul serio il gioco. Una volta, gli avevano raccontato, Jiraya aveva puntato Shizune, la sua fidanzata di allora. Se avesse vinto Minato, che si era sposato da poco, ci sarebbe stato da ridere, ma il caso volle che la vincitrice, quella sera, fosse la solitamente sfortunatissima Tsunade, la quale si aggiudicò la prosperosa ormai ex-ragazza di Jiraya, la quale si presentò a casa sua, offesissima per esser stata trattata alla stregua di una banconota, con tanto di valige e maialino domestico. La leggenda voleva che da allora le due donne non si fossero mai separate; Kakashi rabbrividiva al solo pensiero che questo fosse il risultato di una delle loro sconclusionate scommesse.
"Infatti" sottolineò Naruto, abbronzatissimo, sedendosi con le chiappe nude sulla sedia al contrario, con il petto contro lo schienale, sbirciando le carte di Jiraya, che si ritrasse subito: "Fugaku ha comprato quella bellissima tuta". Poi guardò Minato negli occhi, serissimo, e "da bravo padre" aggiunse.
"Tuta" biascicò Jiraya, perplesso, sorbendo l'ennesimo sorso di quell'ottimo caffé: "strano che non gli abbiano preso un kimono, viste le strane tendenze di quella famiglia".
Minato sorrise e "viste le strane frequentazioni di quella famiglia" lo corresse. Poi finse di tossire ed "Orochimaru" accennò, facendo ridere tutti.
Così Kushina si avvicinò, con tanto di ticchettio di tacchi sul parquet, asciugando un'insalatiera appena lavata, e "propongo" annunciò, con gli occhi socchiusi, in un suo divertente atteggiamento tipico, "che la posta in gioco sia la tuta nuova di Naruto". Naruto sollevò il pollice in senso di ringraziamento e la mamma strizzò un occhio nella sua direzione, complice.
Kakashi, che si stava accendendo una sigaretta, alzò lo sguardo su di lei e "non ha molto senso che chi vince debba accollarsi la spesa, Kushina" concluse, prendendo una boccata di fumo denso e chiaro.
Jiraya gli diede immediatamente uno schiaffo sulla nuca. "Ragazzo" lo rimproverò, quasi autoritario, come se avesse detto un'eresia, "chi perde paga".
Naruto stava già esultando, coi piedi nudi sul parquet, agitanto il joypad, ma Minato rise e "non ci sto" annunciò, con un'alzata di spalle: "a Naruto non serve un'altra tuta: ha la sua".
Naruto arricciò le labbra carnose, assottiglò gli occhi e "Sasuke ne ha sei" brontolò, incrociando le braccia, troppo muscolose per essere quelle di un sedicenne, attorno al busto. "Si cambia continuamente".
"Maledetto Uchiha Fugaku" imprecò allora suo padre, passandosi una mano tra i capelli biondi quanto quelli del figlio.
Jiraya alzò le spalle, dentro la sua vestaglia ricamata, ed "a me sta bene" disse, sorseggiando ancora caffé corretto: "dopotutto sono le piume buone a fare un buon uccello ed io non posso accettare che l'uccello di Orochimaru sia migliore del mio". Tutti lo guardarono, ai massimi storici della perplessità, tanto che quello "che ho detto?" domandò, senza cogliere l'assoluta ambiguità della sua ultima frase.
"Sorvolando il doppio senso" fece Kakashi, ridacchiando, nel fumo della sua sigaretta: "anche a me va bene". Poi gettò un po' di cenere e "quella tuta gli sta anche piccola, Minato" aggiunse, con un'alzata di spalle, persuaso che, almeno così, nessuno avrebbe messo le mani sulla sua bella Vespa rossa, fiammante.
Un'altra volta, siccome aveva perso, Jiraya era stato costretto a mangiare vermi per una settimana; un'altra volta aveva dovuto sfidare un tale Nagato, un tizio pieno di piercing con una fortuna leggendiaria, che l'aveva praticamente spogliato di ogni suo avere; un'altra volta ancora, sempre contro Kakashi e Minato, era rimasto praticamente nudo e Minato era stato costretto a riaccompagnarlo a casa in auto, perché, in quelle condizioni, tornare a casa in autobus, col suo ombrellino con stampe di ranocchie, sarebbe stato abbastanza imbarazzante.
Ovviamente perse anche quella sera, tra le risate di Kushina, la soddisfazione di Naruto ed il fumo della sigaretta di Kakashi. Quando, il giorno dopo, Naruto tornò a casa dai grandi magazzini con una tuta nuova, arancio e nera, costosissima, Minato "belle piume, uccello" si congratulò, ridacchiando.
"Più belle di quelle di Sasuke" fece il ragazzo abbronzato e, sculettando, si rintanò in camera sua a giocare ad Halo ed a leggere manga yaoi.
C'era poco da fare: quando non c'era Tsunade, era sempre Jiraya a perdere.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JohnnyMignotta