Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LaylaLaRed    22/10/2011    0 recensioni
Hey ragazze sono tornata! In questa one-shot descrivo l'amore di una ragazza per il suo ragazzo, anche se si sono lasciati.
E' ispirata alla canzone di Demi Lovato: Here We Go Again. E...che dire! Spero vi piaccia!
xoxo,
GG1.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella nostra vita è tutto sbagliato, amore mio.
Dal principio alla fine. Ogni cosa che logicamente per noi va bene è totalmente sbagliata.
Sai, a volte maledico il giorno in cui ci siamo incontrati la prima volta, perché se non fosse stato per quel maledetto giorno, noi due non avremmo mai provato quello che stiamo provando ora.
A volte cerco di eliminarti dai ricordi, ma c’è qualcosa in te che mi attrae ancora.
Dico agli altri che la nostra storia è finita, ma sono io la prima che non ci crede.
Non ci voglio credere.
So che dovrei dirti addio, ma non ha senso. Non ha senso abbandonarti, anche se arrivi tardi agli appuntamenti, non mi chiami e mi fai soffrire.
Non ha senso fare una cosa di cui non sono sicura. Ma spesso ciò che vogliamo non è sempre giusto e l’amore vero non è quello corretto.
Ma l’importante è che adesso siamo di nuovo qui, io e te.
Here we go again…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed