Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Nikiyi    22/10/2011    0 recensioni
Ryan non riesce a sopportare il fatto che Brendon non lo ami più.
E così decide di inseguirlo dappertutto.
Intanto continua la storia fra Dallon e Brendon...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Brendon Urie , Quasi tutti, Ryan Ross, Spencer Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina, circa le 11:10. E Brendon ancora non si svegliava.
Si sentìì un rumore, provenire dalla cucina.
Brendon si alzò di scatto,spaventato. 
"Chi è? Chi è??!!" Adesso tremava.
Si sentìì una voce: "Sono il fantasma formaggino! Uhhhh uhhhh!"
E Brendon stufo di questa presa in giro,andò ad aprire la porta. Sapeva già che era Dallon.
"Oh. Finalmente!"
Brendon rimase di stucco,era Ryan.
"Bhè allora? Non mi fai entrare?"
Brendon spalancò gli occhi,ancora più confuso. Non riusciva a capire del perchè Ryan fosse lì,a casa sua.
"Io,Ehm" Non si muoveva, guardava Ryan dritto negli occhi. Era da tanto che non lo vedeva. Almeno un mese.
"Ehii!Uhuuhuu! Ci sei??" Disse Ryan divertito. Ma Brendon non si stava divertendo affatto.
"Sì,ci sono. Non mi vedi?" 
"Sì,certo ti vedo, ma.. Non mi rispondi..Allora? Mi fai entrare o no??" Ryan iniziò ad arrabbiarsi.
"Ehi,calmo. Sì,entra pure.Che questa sia l'ultima volta,Okay?! Io ti voglio fuori dai piedi ma sopratutto fuori dalla mia vita. Intesi?"
Brendon nemmeno finì di parlare che si trovò disteso sul letto.
"No, che fai?? Ryan,finiscila" Brendon cercò di liberarsi dalla presa di Ryan.
"Finiscila,ti prego! Dallon.. lui,. potrebbe arrivare. Ti prego!" Ma Ryan continuò a baciarlo violentemente,con forza.
Lo sbattè contro il muro e iniziò a spogliarlo, finchè non si ritrovarono tutti e due nudi nel letto.
"Adesso sei contento? Eh? Ti è piaciuto?" In realtà a Brendon era piaciuto da morire.
"Oh,no.. Non ho finito amore mio, non ti libererai molto facilmente di me!" Disse Ryan con convinzione.
Brendon si alzò dal letto per riprendere i suoi vestiti.
" Ryan,devi capirlo è finita. E adesso perfavore, esci da casa mia" In realtà voleva che Ryan restasse lì,con lui.
Ryan si alzò dal letto ,prese Brendon per un braccio e avvicinò le sue labbra alle sue.
"Oh.. Oh.. Ssì.."
Brendon spalancò gli occhi. Aveva il viso di Ryan a pochi centimentri dalla sua faccia.
Brendon lasciò la presa e si allontanò lentamente da Ryan.
" Esci, adesso!"
Ryan si incamminò verso l'uscita ma proprio quando era vicino Dallon arrivò.
"Che succede qui? Eh?"Dallon rimase scockato.
" Nulla, amore. Ryan era venuto qui solo per dirmi buona fortuna per il concerto che si terrà stasera a Baffalo"
"Oh, ok" Dallon non lo credeva.
Ryan uscìì da casa e fece l'occhiolino a Brendon mentre si incamminava.
"Bene amore. Allora sei pronto e carico per stasera?" Disse Brendon con aria sognante
"Oh. Sì certo! Non vedo l'ora! Disse Dallon sarcastico.
"Ehm,che succede? Che c'è?"
" Nulla. Lascia perdere davvero"
"No, devi dirmi adesso cosa c'è che non va"
" Mi.. tu mi.. mi avevi promesso che Ryan non sarebbe più tornato e invece.. eccolo quì"
"Dallon. Ma è possibile che tu non mi creda mai? Cioè, ti ho detto che era venuto quì solo per dirmi buona fortuna, nulla di chè. Sul serio"
"Io.. Okay va bene" Dallon non ne era tanto convinto.
Era già sera e Brendon,Dallon e Spencer si ritrovarono riuniti a casa di Ian per prepararsi per il concerto.
 
"!OOOKAYYYY!, tutti pronti per il concerto?" Disse Ian.
"Emh...no io non sono ancora pronto...devo mettermi le scarpe! voi aspettatemi in macchina,anche tu Ian,dai!" Disse Brendon.
"Ok..ti aspettiamo in macchina allora eh?" Ian e tutti gli altri salirono in macchina e aspettarono Brendon per molto,mentre lui in casa....
 
"Ehi!! Ma che fai Brendon,TI METTI A DORMIRE IN PIENO CONCERTO?!" Disse Spencer
"Mh?..chi è?....che volete....ee.....eeeh...ehhhh!!! oddio è vero scusatemi,il concerto!!!!!!! avevo sonno...però dobbiamo sbrigarci...anzi 
io mi devo sbrigare...assolutamente! mi infilo le scarpe due secondi e vengo subito!"
 
 
Tutti salirono in macchina ed erano pronti per il concerto,bene,adesso...mancava solo andare all' areoporto e partire per Baffalo!
 
I Panic! At The Disco arrivarono a Baffalo. I Fans urlavano,cantavano le loro canzoni. Erano in migliaia.
 
Brendon,Spencer,Ian e Dallon salirono sul palco.
 
"Bene ragazzi! Siete pronti??"
I Panic! At The Disco iniziarono a suonare e i fans cantavano e saltavano con loro.
 
Una cosa era certa. Questo sarebbe stato il concerto più bello di tutta la loro carriera.
 
Alla fine del concerto una fan fermò Brendon nel Backstage per chiedergli un autografo e per fagli i complimenti per il concerto.
 
Alla fine i Panic! At The Disco ritornarono in areoporto e ci misero molte ore di viaggio e tornarono a casa stanchissimi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Nikiyi