Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |      
Autore: ReneesmeCullen    22/10/2011    2 recensioni
Che cosa sarebbe successo se Elena avesse incontrato Demon, e non Stefan? Beh la mia storia è proprio così.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon Salvatore/Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che cosa sarebbe successo se Elena avesse incontrato Demon, e non Stefan? Beh la mia storia è proprio così. 2010, Elena ha diciassette anni e frequenta il collage con le sue migliori amiche Bonnie e Caroline. Sono tutte ansiose, del nuovo arrivato a scuola. Essendo in una scuola molto piccola, appena arriva un nuovo studente, lo sa già tutto l’istituto. Demon, ragazzo rimasto orfano, vive con lo zio nella grande villa del ‘500 della città. Demon però nasconde un segreto, è un vampiro che si nutre di sangue umano. È un ragazzo sempre scorbutico, che non è felice della sua vita. Fu straformato nel 1800 da una vampira, Caterina. All’epoca Caterina amava sia Demon e Stefan, il fratello di Demon. Caterina era stata una vampira che usava Demon e Stefan a proprio piacimento. Fu proprio quest’amore che ricambiava verso i due fratelli, che li porto a odiarsi fra loro. Caterina trasformò in vampiro prima Stefan. Stefan vedendo la nuova vita che avrebbe avuto, volle trasformare anche Demon. Demon non la prese come il fratello. Si sentiva tradito sia da Stefan e da Caterina. Volevo togliersi la vita. Se ne andò di casa. Abbandonò i suoi genitori, i suoi amici, i parenti, ma soprattutto il suo amato fratello, Stefan. Demon per due secoli e mezzo, viaggiò per il mondo, e uccise molte persone per sfamarsi. Arrivato a Boston incontrò lei Elena. Era identica a Caterina. Demon si innamorò di quella ragazza, e la voleva conoscere a tutti i costi. Decisi quindi di trasferirsi a Boston, con suo zio. Si sarebbe creato una nuova vita. Eh chi sa, forse avrebbe smesso di bere sangue umano, per stare con Elena?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: ReneesmeCullen