Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: lady_cocca    23/10/2011    1 recensioni
Per un attimo si chiede se lei sarebbe riuscita, allora, a salvarli entrambi.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elle Bishop, Sylar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
escape
Note:
Questa flashfiction è ambientata nella 3x11 (oddio quella puntata! ç__ç) quando Sylar ed Elle sono sulla spiaggia, poco prima che lui la uccida. *piange*
Scritta per la piscinadiprompt con prompt "Elle/Sylar, finzione". (ringrazio alister_ per avermi segnalato la sezione Heroes della piscina... ho già adocchiato un altro paio di prompt :D)



***




Too late to change.


Non ha mai avuto bisogno di fingere con lei. Lei che meglio di tutti ha conosciuto la differenza tra il mostro Sylar e il Gabriel più vulnerabile e umano.
Eppure, adesso, sa di fingere. Finge mentre le tiene con premura un braccio attorno alle spalle, finge mentre le chiede se riesce a proseguire e finge mentre cerca di dare ascolto alle sue parole, che lo supplicano di costruire – insieme a lei - una nuova vita.
Finge di non capire che è passato il tempo in cui avrebbero potuto fuggire da ciò che sono stati.
Per lui, quel tempo è terminato quando ha deciso di non accettare la via d'uscita che Elle gli ha offerto, quel giorno, nel suo appartamento. E, forse, le cose sarebbero davvero potute andare diversamente, se solo non avesse ucciso Trevor - se solo non avesse lasciato vincere Sylar.
Per un attimo, si domanda se lei sarebbe riuscita, allora, a salvarli entrambi.
Ma ormai è troppo tardi, e lui non vuole più fingere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: lady_cocca