Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Victoria McCall    23/10/2011    0 recensioni
American Girls è una storia ispirata all'ideale classico americano, amiche,amori e sogni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vickyyyyyyy !!!!!!!!! Vuoi sbrigarti Giulia e Ale sono già qua fuori che ti aspettano!!! - Ale :ihihihih!!! xD… la solita ritardataria!!!- Giulia – cambierà mai???- Ale, Giulia – noooooo!!! XD - Ero ancora in camera mia intenta a prepararmi per il lungo viaggio … andai in bagno a truccarmi un po’ di fard e lucidalabbra niente di elaborato … un ultima controlatina ai bagagli per accertarmi che non mancasse nulla e scesi …. Io - Eccomiiiii!!!- Giulia e Ale - finalmenteeeee … iniziavamo a preoccuparci … xDDD!!! - Mamma – ragazze mi raccomando andate piano verso l’aereo porto e cercate di arrivare puntuali o perderete il volo ….- Io e le mie amiche –si d’accordo, d’accordo- madre di cippy – Ti voglio bene- ale- si, anch’io!!!- Giulia - stiamo via solo tre mesi, che sarà mai ….- Madre giulia – non farmici pensare altrimenti cambio idea ! - Dopo i 3000 baci che i nostri genitori ci dettero partimmo verso la nostra avventura on the road … non potevo crederci il sogno di una vita che si avverava …. Avrei voluto urlare ma per non sembrare una pazza non lo feci … xD Eravamo lì, dentro quell’aero, l’aereo ke ci portava verso la felicità … cioè non so se riesco a spiegarmi: in AMERICA a 16 anni… il sogno di ogni adolescente …. Guardavo dall’oblò dell’aereo, la luna … grande, sconfinata luna …. Quante confidenze le avevo fatto pensando che potesse aiutarmi a fare chiarezza … in quei momenti mi sentivo quasi una giulietta che dichiarava il suo amore per il suo romeo … quante paranoie che mi ero fatta , negli anni passati, ma ero riuscita a dimenticarle grazie all’aiuto delle mie amiche … cosa avrei fatto senza di loro? Ma ora non volevo più pensare al passato non volevo rovinare tutto … no, non questa volta … così chiusi gli occhi e mi addormentai. Era mattina il sole splendeva alto nel cielo e non c’era l’ombra di una nuvola, insomma un giorno perfetto … dopo essere scesa dall’aereo guardai l’orologio erano le 8 di mattina ancora … controllai insieme ad Alessandra che ci fossero tutti i bagagli mentre Giulia era andata a prendere, al giornalaio ,una mappa della città (nel caso ci fossimo perse)… infine ci fermammo a prendere un pacco di gomme al bar e ci avviammo verso l’uscita dell’aeroporto. C’era una gran confusione tra i clacson e il chiacchiericcio della gente riuscivo a sentite l’intenso profumo d’America, la solita atmosfera da film americano, i grandi edifici e le grandi vetrate dei negozi, le persone che camminavano per le vie con delle grandi buste in mano,risultato di una rilassante giornata di shopping; sembravamo bambine , avevamo gli occhi spalancati Io – ragazze datemi un pizzicotto- giulia melo diede io – Aih, non dicevo mica sul serio!!! giulia – ahahahah io pensavo di si…. Scusa xDDD - io – va beh non fa niente ! Cippy aveva la faccia imbambolata adoravo il suo modo di vedere le cose con semplicità senza troppi problemi cosa che io non riuscivo a fare. Io- taxiiiiiiiiiiiiii!!!! Il taxi si fermò, l’autista prese i nostri bagagli, li mise nel bagagliaio e partì ale : ragazze sempre strano a dire ma io sono molto stanca e la prima cosa che farò sarà buttarmi nel letto e dormire io: concordo pienamente dobbiamo solo passare a prendere le chiavi della casa … giulia : e poi ... Tutti a nanna xD Ci fermammo in una via della città dove c’era un’ grande albergo e ….
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Victoria McCall