Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Keri_01    23/10/2011    2 recensioni
Questa è la mia seconda FF inventata ma la prima non mi piaceva così lho cancellata e ne ho iniziata un altra,parla di due fratelli che conosceranno due sorella in un modo molto bizzarro! spero vi piaccia :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Someone like you 

Era una giornata piovosa e Sara e Carlotta erano dell'umore più triste che potesse esistere erano in macchina,in viaggio verso l'inghilterra dall'italia dove avevano lasciato tutto, casa amici ma soprattuto il loro cuore, ebbene si li avevano lasciato le persone più importanti della loro vita,Niccolò e Giacomo i loro fidanzati anzi exfidanzati visto che essendosi trasferite si sono lasciati. Le sorelle erano entrambe tristi non tanto per gli amici perchè erano migliori amiche fra di loro, più che altro per i loro cuori che erano in frantumi,erano già scese dall'aereo anzi erano in macchina verso la loro nuova casa,stavano con due ipod diversi ma ascoltavano la stessa canzone e provavano gli stessi sentimenti, a Sara scese un lacrima che Carlotta gli asciugò subito avevano la stessa età ma una era nata a marzo e l'altra ad agosto.Sara era più femminile di Carlotta erano tutte e de belle ma Sara amava di più truccarsi ma sopratutto amava due cose la fotografia e il canto con il canto sfogava tutti i suoi sentimenti anche se lei è sempre stata una ragazza emotiva che faceva trasparire di più i suoi sentimenti invece Carlotta era molto più forte di lei la sosteneva sempre ovviamente anche sara faceva lo stesso visto che Carlotta si sfogava solo con lei ma non lo faceva trasparire molto non voleva far vedere il suo dolore insomma si teneva tutto dento e lo ributtava scrivendo, si Carlotta adorava scrivere canzoni ma non essendo una cima nel canto le faceva cantare a sua sorella mentre lei suonava, anche se può sembrare molto forte dentro di lei è spratuttto dolce. 
Arrivate davanti alla loro casa rimasero di sasso ma non lo davano tanto a vedere erano comunque tristi, era una casa tipicamente inglese fatta di mattoni rossi con al piano inferiore un salotto ,una spaziosa cucina euna stanza da prazo mentre al piano di sopra c'erano tre camere una dei loro genitori , un bagno e la loro camera la più grande di tutte con a destra una scrivania e un pc ,a sinistra un altra scrivania e un altro pc . ai rispettivi lati c'erano anche due letti, alla parete c'era un grande specchio con ai lati una doratura con delle scritte in latino e davanti a se un enorme armadio. Al centro era vuota così le ragazze ci avrebbero messo due puff uno rosso e uno verde i loro colori preferiti, ovviamente c'era un pianoforte.La camera era tutta di un verdolino chiaro e le scrivanie di legno scuro, la casa era stata abbandonata i genitori l'avevano restaurata e arredata , ma avevano lasciato solo lo specchio con le scritte in oro in latino e il balcone nella stanza delle ragazze, il balcone si affacciava ad un parco. Arrivate nella stanza le ragazze disfarono le valige e Sara si buttò nel letto e scoppiò in un pianto, Carlotta cercò di consolara anche se lei era triste, non lo era quanto sara visto che lei e giacomo si erano già lasciati ma a lei mancava sara invece si era lasciata con niccolò per la partenza e anche perchè lui la tradiva.
"Susu sara non piangere, pensa che siamo in una città nuova ed avremo tutta l'estate per ambientarci! pensa alle nuove amicizie!" 
"Carlotta mi manca! mi manca il suo sorriso la sua risata!" 
"Pensa che quel sorriso la faceva anche con le altre!" Sara scattò in piedi come se le fosse passato tutto 
"Hai ragione non pensiamoci! Anzi sai che facciamo cantiamo tanto hai portato anche la chitarra no?" 
"Si l'ho portata ma canti tu! cosa canti?" 
" ho trovato canto when did your heart gone missing dei rooney! mi mette di buon umore almeno no? " 
"menomale che hanno insonorizzato la stanza dai partiamo!" attaccai la chitarra al amplificatore ed iniziai a suonare poi lei iniziò a seguirmi cantando 

" Love don't come so esely 

This doesn’t have to end in tragedy
I have you and you have me
We’re one in a million
Why can’t you see?
I’m waiting, waiting for nothing
You’re leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing?
When did your heart go missing?
I treat you like a princess
But your life is just one big mess
When did your heart go missing?
When did your heart go missing, yeah? 

continuai io con la chitarra mentre lei sorrideva per la prima volta oggi 

I meant every word I said
I never was lying when we talked in bed
I’m retracing every step in my head
What did I miss back then?
I was so, so misled
I’m waiting, waiting for nothing
You’re leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing?
When did your heart go missing?
I treat you like a princess
But your life is just one big mess
When did your heart go missing?
When did your heart go missing?
I don’t understand
How could you forget what we had,
It’s so wrong

qui  io da sola alzandomi in piedi e facendo versi per farla ridere e così fu 

I’m waiting, waiting for nothing
You’re leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing?
When did your heart go missing?
I treat you like a princess
But your life is just one big mess
When did your heart go missing?
When did your heart go missing?
Yeah!"  

Scoppiammo a ridere, quando tutto d'un tratto mentra stavo poggiando la chitarra nella custodia sentimmo "WOW" due voci allunisono parlarono ma chi erano e dov'erano?.... 

SpazioAutrice: Bene vi piace come inizio a me tanto sopratutto il testo della canzone, spero recensiate in tanti baci!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Keri_01