Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: writer princess    23/10/2011    1 recensioni
[Traduzione di fumina] Derek Morgan voleva bene alle sue famiglie, a tutte due. Voleva bene ad entrambe le sue famiglie.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Morgan, Spencer Reid
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/T: Questa storia non mi appartiene, è la traduzione di "JUST LOVE" di writer-princess e l'ho tradotta con il consenso dell'autrice. Potete trovare la storia originale qui

N/T : This fiction is not mine, it is the translation of " JUST LOVE" written by writer-princess and I translated it with the author's permission.



Derek Morgan voleva bene alle sue famiglie, a tutte due. Voleva bene ad entrambe le sue famiglie.
Voleva bene alla sua prima famiglia fin da piccolo, fin da quando ancora non aveva l’età per sapere cosa volesse dire voler bene.
Voleva bene a sua madre perché era sempre presente, anche se solo per telefono. Le voleva bene perché lei sapeva.
Voleva bene alle sue due sorelle: lo facevano ridere e sentire a casa. Le adorava perché loro sapevano.
Voleva bene a suo padre, anche se non c’era più, perché suo padre era proprio la persona che lui voleva diventare. E ovunque fosse era certo che suo padre sapeva e proprio per quello gli voleva bene.
Derek ha voluto bene alla sua seconda famiglia fin dal primo momento in cui è entrato a farne parte.
Era affezionato a Elle Greenway e Jason Gideon perché erano proprio come una famiglia.
Voleva bene a Penelope Garcia perché era sempre se stessa. Le voleva bene perché riusciva sempre a farlo sorridere non importa quanto difficile fosse il caso a cui stavano lavorando. Le voleva bene perché lei era quella ottimista, la sua migliore amica, poteva sempre ricorrere a lei e lei ci sarebbe sempre stata. Le voleva bene perché lei era stata la prima a cui lo aveva rivelato, anche se non era stata la prima a saperlo.
Voleva bene a JJ Jareau, lei era come sua madre, si prendeva cura di tutti loro, nei momenti di sofferenza e di tristezza. Le voleva bene perché era affidabile, intelligente e dolce; astuta come pochi, avrebbe protetto la sua famiglia ad ogni costo. Le voleva bene perché è stata la prima a saperlo; lo aveva abbracciato e gli aveva detto che era felice per lui.
Voleva bene a Aaron Hotchner, il padre di cui tutte le famiglie hanno bisogno, anche quando i figli pensano non sia più necessario. Voleva bene a Aaron Hotchner che per loro avrebbe rischiato tutto; avrebbe chiuso gli occhi e li avrebbe protetti. Derek sapeva che non sarebbe mai diventato come lui ma gli voleva bene appunto perché lui lo era. Gli voleva bene perché, quando lo ha saputo, gli raccomandò di custodirlo gelosamente.
Voleva bene a David Rossi, chi non avrebbe voluto bene a quello strano zio pazzo che rendeva tutto più bello? Questo era David, capace di calmierare papà quando i ragazzi combinavano qualcosa di folle. Voleva bene a quel sorriso che sapeva ancora prima di scoprirlo, come se lo avesse sospettato fin dall’inizio.
Voleva bene a Emily Prentiss perché era come le sue sorelle, ma diversa allo stesso tempo. Apprezzava la sua forza, il suo spirito combattivo, il modo in cui non permetteva a nulla e a nessuno di frapporsi con ciò che voleva. Le voleva bene perché sotto quella scorza c’era ancora la piccola impaurita che aveva imparato a nascondere i suoi sentimenti. Adorava il modo in cui stava aprendo alla famiglia.
Voleva bene a Spencer Reid perché lui era semplicemente Spencer e nessuno era meglio di Spencer; nessuno era più intelligente, più dolce o più simpatico di quel genio bizzarro. Voleva bene a Spencer perché lo faceva ridere delle piccole cose, di quanto zucchero metteva nel caffè, della quantità di cose che sapeva e di quanta paura aveva avuto di Clooney la prima volta. Spencer rendeva il suo mondo migliore con la sua sola presenza. Voleva bene a Spencer perché c’era una cosa che lui non sapeva.
Derek voleva bene ad ogni membro delle sue famiglie, ma Derek Morgan amava Spencer Reid.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: writer princess