Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Red Fox   Capitolo: 1
cit./ Naruto sbuffa. Quando si accorge all'improvviso del tipo davanti a sé. Come diamine ha fatto a non notarlo prima?
E' un ragazzo giovane, deve avere all'incirca la sua età. Gonfia il petto, curioso, e si mette a guardarlo, scrutando il suo fisico nei minimi particolari. Dio, è sexy. Lo può capire perfettamente anche se è voltato: quel ragazzo è probabilmente il più bello che avrà mai il piacere di vedere.
Sorride, come davanti ad un regalo di Natale che gli hanno dato il permesso di scartare prima del tempo. Appoggia una mano sul fianco, sospirando. Poi: -Se continuiamo così, il mio turno sarà domani.- dice ad alta voce, curandosi di farsi sentire dal moretto. Quest'ultimo lo sente ma non si volta, ignorando quello che gli accade attorno. Ma Naruto non demorde e: -Senti.- chiama picchiettando un dito sulla sua spalla, -Non è che possiamo ordinare insieme, noi due?- chiede sorridendo cordiale al ragazzo.

Un casuale incontro in un Take Away cinese si trasforma in una passionale notte d'amore. Shot erotica NaruSasu.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Red Fox