Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    23/10/2011    2 recensioni
Una piccola One-Shot sulla pearl.. che celebra il mio ritorno.. dopo un po di tempo di assenza ;) spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore incredulo , indistinto e misterioso... in un ombra nera e cupa piena di riflessioni che ormai sembrano solo foglie secche...

Ecco il perchè di tutto ciò! il perchè della stranezza! era un sogno... Lucinda si svegliò spaventata , con il sudore che gli scendeva dalle tempie dove scendevano i suoi bellissimi e delicati capelli blu.

Il respiro affanoso e il cuore battente , occhi lucidi impauriti dalla nera oscurità della notte...

Si alzò.. stando attenta a non svegliare il suo adorato amico... aprì le finestre e un ondata di aria fresca la fece rinascere come la prima volta.

La luna si fiondò abbagliante nei suoi occhi oceano e le mani delicate si appogiavono impauriti dal freddo sulla ringhiera...

Il suo sguardo si alzò in quel cielo buio dove le stelle sembravano piccoli coriandoli d'argento.

Ma una luce , non quella della luna... la rincuorò... era lui ash....

Unima era così lontana , distante , irrangiungibile.. se non con il pensiero del cuore e delle emozioni ormai perse nel passato.

Il sudore divenne lacrime nei suoi occhi e la paura di non rivederlo si fece più forte.. quell'incubo ora gli sembrò così reale..e  così vivo..

"Ovunque tu sia.. ovunque tu pensi... ovunque cosa tu faccia... io sarò sempre con te...."

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli occhi castani accesi di Ash non riuscivano a chiudersi , non riuscivano a prendere sonno e a dormire felicemente...

Qualcosa gli mancava.. un vuoto dentro di se quasi impercettibile.. ma luii lo sentiva... era fortissimo e allo stesso tempo innoquo...

Non sapeva che cosa pensare o meglio,.. non sapeva a chi stesse pensando....

Però tra un pensiero e l'altro che rivangano il passato di mille avventure.. una sola persona gli venne in mente...

Una persona che si scoraggiava... ma che nonostante tutto era sempre sorridente.. per lui

Una persona buona e dolce come il pane appena sfornato.

Il suo profumo però non poteva competere col pane.. era più buono... ma non era un semplice profumo.. era un odore... il suo odore... nessuna persona lo aveva se non ... lei ?

Era lei a cui lui stava pensando?

Era Lucinda?

Come è possibile?

Forse perchè era la sua compagna , forse perchè non poteva fare a meno di salvarle la vita... o forse perchè era così bella... così incredibilmente magnifica...

I suoi occhi piano piano si chiusero....

Si chiusero perchè pensò a lei....

Si chiuserò mentre lui pronunciava quella parole , quel nome.. che in pochi attimi divenne magico.. e dolcissimo

"Lucinda....."

Il loro non è un amore normale.. non è un amore qualunque...è il loro amore..è il loro sentimento , indivisibile , intoccabile !

Una cosa che non si puo esprimere con le parole nè con la ragione ma solo con il cuore.

Loro sono una coppia... uno non puo fare ameno dell'altro...  

Loro sono Ash e Lucinda e lo saranno per sempre Insieme.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I