Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Beapot    24/10/2011    1 recensioni
La cosa più difficile è stata guardarti negli occhi mentre ci allontanavamo per sempre, mentre parlavamo di noi per l’ultima volta.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti guardo per l’ultima volta mentre vai via…

Un ultimo sguardo, poi volto la testa per non farti notare le lacrime che si preparano a scendere sul mio viso.
La cosa più difficile è stata guardarti negli occhi mentre ci allontanavamo per sempre, mentre parlavamo di noi per l’ultima volta. Il tuo sguardo ferito, ma forse consapevole che era la cosa giusta, la reciproca ammissione di colpe... difficile è stato guardare in quegli occhi che ho amato, in cui mi sono persa tante volte, con la consapevolezza di non riaverli più.
Difficile, doloroso, estenuante, ma necessario. Entrambi sapevamo che stava arrivando questo momento, lo abbiamo soltanto ritardato troppe volte.
Non posso non ripensare alle parole che mi hai detto oggi, all’ultimo sorriso che mi hai rivolto salutandomi, al nostro ultimo bacio.
Ho toccato le tue labbra per l’ultima volta, trattenendo le lacrime e fuggendo il tuo sguardo.
È tutto finito ora, finito con un ultimo, sussurrato “ciao” e un sorriso triste.
Ti ho amato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Beapot