Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Tremotina Holmes    24/10/2011    1 recensioni
la mia storia parla di una studentessa americana Sunshine Archer che va in Giappone alla ricerca dei suoi genitori biologici ma, la, incappera nell' organizzazione degli uomini in nero e ne passerà di tutti i colori..
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera cari lettori, in questa storia vi racconterò di un organizzazione criminale di fama, ahimè, internazionele. Qui però la protagonista principale è un solo membro! Ma ve li presento tutti: partendo da uno dei pezzi grossi, nome in codice Gin, è un killer freddo e apparentemente insensibile, continuiamo con Vermouth una donna affascinante e che sa il fatto suo! Vodka è una specie di assistente di Gin, Kir che come copertura fa la giornalista e infine i due cecchini Korn e Chianti. Ma nell'organizzazione degli uomini in nero c'è un altro membro si chiama Sunshine Archer nome in codice Jack o Jackie come la chiamano "amorevolmente" i MIB, perchè? be.. semplicemente perchè Jack ha 17 anni. Si poteva associare Sunshine a tutto tranne che ai MIB, solare e allegra era di certo l'ultima persona che sarebbe stata accusata. Sunshine arrivò in Giappone per cercare i genitori e invece incappò nell'organizzazione che la accolsero tra loro dopo che scoprirono le sue preziose abilità! Jack aveva l'insolita capacità di sparire nel nulla e, inoltre, era un hacker in mignatura. Oh! abbiamo dimenticato il membro più misterioso dell'organizzazione ovvero il loro capo, nessuno sa chi sia ma noi lo chiameremo The Boss, be.. il capo accettò di far entrare Sunshine nella banda vedendo in lei un arma da usare bene. Ma conosciamo meglio Sunshine "Jack" Archer! Era una ragazza minuta per la sua età con lunghissimi capelli chiari, occhi verdi e tratti tipici giapponesi, una ragazza ottimista la nostra Jackie avida di sapere e sempre allegra! il suo piu grande sogno era quello di trovare i genitori biologici, poichè era stata adottata a tre mesi, che non aveva mai conosciuto. Gin l'aveva convinta a entrare nei MIB promettendogli un aiuto per trovare i genitori. Sunshine comunque viveva una vita da normale adolescente: frequentava la terza superiore al liceo Teitan, aveva quattro amici (Shinichi, Ran, Sera, Sonoko) e viveva a casa di uno di questi cinque che l'aveva aiutata dandole ospitalità. Questo era Shinichi Kudo, ma nella casa di Shinichi c'era anche un altro inquilino! Subaru okiya! Sunshine si divertiva con Shinichi e Okiya ma spesso l'organizzazione la bloccavano nei momenti piu belli. I MIB teneva Jack sotto controllo nel caso che la ragazzina si lasciasse sfuggire qualche cosa! A Sunshine non piaceva essere un MIB ma voleva sapere chi erano i suoi genitori per cui stringeva i denti. Ma andiamo a conoscere dal vivo Sunshine. Ci appostiamo in silenzio davanti alla sua finestra, Sunshine è seduta davanti alla scrivania con il quaderno e il dizionario di inglese aperti davanti a lei ma sembrava non farci caso, con la penna in bocca e la mente alla ricerca delle parole per finire il tema "describe your routine"! la ragazza sospirò :"descrivere la mia routine.... colazione, scuola, pranzo, di nuovo scuola, cena e faccio rapporto a Gin! ma questo è meglio tralasciarlo è!" disse la ragazza imaginandosi la reazione della professoressa Saintemillion se avesse letto che lei, Sunshine, faceva rapporto a una banda di criminali. A metà tra il terrore e il divertimento si arrese, chiuse il quaderno e il dizionario e decise di rimandare il tema all'indomani erano le undici di sera e si accorse di essere davvero stanca, andò a salutare Shinichi e Subaru che stavano giocando a un videogioco, quando diede loro la buonanotte Okiya la ricambiò allegramente mentre Shinichi imbronciato la salutò freddo. Ora lasciamo dormire Sunshine e andiamo a vedere che fanno gli uomini in nero! Ci allontaniamo da Beika e arriviamo a un edificio abbandonato, parcheggiato all'ingresso c'è una macchina nera e tre moto segno che abbiamo fatto centro sul luogo d'incontro dell'organizzazione. Entriamo senza far rumore e troviamo Vermouth e Chianti sedute in due sedie l'una accanto all'altra mentre Gin, Vodka e Korn sono in piedi, "allora Gin dicci lo scopo della riunione" disse Chianti con un ghigno mentre segue con gli occhi Gin che cammina avanti e indietro "non mi fido della ragazzina anche se come spia è utilissima! vorrei che uno di voi la tenesse d'occhio" concluse Gin scrutando gli altri membri uno ad uno "oh andiamo! davvero pensi che non ci scoprirà? non è stupida, in puù è sempre con quei cinque mocciosi!" L'intervento di Vermouth fece ridere Gin che disse "per questo lo farai tu Vermouth! sei abile nei travestimenti" . "Ok va bene" disse la donna alzandosi "andrò a vedere se Jackie è già a dormire o se devo controllarla già da stasera" girò i tacchi e usci diretta a Beika est dove troverà di certo Jack addormentata. Vediamo Vermouth intenta a controllare casa Kudo la mattina seguente, ammirando la sua determinazione entriamo a vedere che fanno i tre inquilini. "Oh no è terribile ho rotto la mia penna!" cominciò Sunshine estremamente alterata "Oh be se vuoi ti presto la m.... aspetta... quella è una piuma? una piuma di un chi sa quale volatile?" sentenziò Okiya alla vista della penna che Sunshine teneva alta tra le mani. "Si la uso solo con il mio pen friend" . "pen friend?" chiese Okiya in tono di sfida "Si sai un corrispondente una persona lontana con cui uno si scrive! Ottima idea quella di scrivere ancora con penna e inchiostro cosi!" disse Shinichi guardando verso l'amica che gli sorrideva grata "Lo so! chi è il tuo corrispondente? Harry Potter? Ti manda Edvige da Hogwarts?" Perfino Shinichi che aveva protetto Sunshine scoppiò a ridere alla domanda di Okiya ma rimase scandalizzato nel vedere la scena che aveva davanti. Sunshine aveva preso la penna dalla punta inferiore spezzata e l'aveva puntata minacciosamente verso Okiya come se avesse in mano davvero una bacchetta magica "Tu!!! Hai offeso uno dei miei personaggi letterari preferiti me la pagherai" ringhiò Sunshine. Il volto di Shinichi passò subito da scandalizzato a estremamente divertito "sembri un asassina nata Sunny!" disse Shinichi soffocandosi dalle risate, ma a Sunshine vennero i brividi nel sentire Shinichi pronunciare quella frase perchè suo malgrado era vero anche se non aveva ancora ucciso nessuno. In quel momento squillo a Jack il telefono, perfortuna è solo un messaggio, Sunny lo apre e dice cosi (Gin: tra dieci minuti allo stesso posto) la ragazza chiude sconsolata il cellulare e si avvia vero l'uscita dicendo "Io esco a vedere se trovo penne cosi non so quanto ci metterò non aspettatemi per il pranzo".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Tremotina Holmes