Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: AnnaxRoby    24/10/2011    2 recensioni
Storia d'amore tra Raf e Sulfus al secondo anno della Golden School , dal punto di vista di Sulfus!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qui con il nostro quinto capitolo speriamo che vi piaccia molto e che continuerete a seguirla ;) Kiss Anna & Roby
 

Quinto Capitolo



Il vecchio e la Temptel iniziarono a parlare e a spiegarci come sarebbe stato quest'anno;

Arcan.:"Ragazzi , quest'anno sarà completamente diverso rispetto all'anno scorso perché lo vivrete come esseri umani e ... "

Temptel : " ... Non vi potrete trasformare in Devil ... "

A.:"... o Angel "

T.:"Neanche quando vi troverete in difficoltà dovrete affrontare ogni situazione senza i vostri poteri "

A.:"Inoltre vi troverete a studiare nella stessa scuola dei vostri terreni, quindi sarà per voi più facile custodire "

T.:"e tentare "

Templet e Arcan.:"Buona fortuna! "

In meno di tre minuti ci ritrovammo in una casa terrena, non ero da solo c'erano con me: Kabalè, Kabiria, Gas, Shiller, Raf, Dolce, Miki e Urie ... Ci guardammo intorno c'è un post-it sul muro con scritto "Buona convivenza!" .. Ci riguardammo di nuovo tutti negli occhi e iniziammo a correre per cercare di prendere le stanze migliori. Iniziai a correre su per le scale del secondo piano, entrai nella prima stanza ma immediatamente la richiusi ero rimasto un attimo scioccato da quello che avevo visto ...

[ Una camera tutta rosa -.-'' Bleah ! ]

Ripresi a correre per cercare un altra stanza mi diressi verso la fine del corridoio, apriì la porta e rimasi folgorato dalla camera in cui ero capitato, era perfetta aveva le pareti rosse, mobili neri e due letti a baldacchino con le lenzuola nere e rosse ed aveva un bagno privato. Mi accorsi solo dopo della presenza di Gas su uno dei letti mi avvicinai a lui, lo presi per un orecchio e lo buttai fuori; dopo pochi secondi arrivò Shiller e così ci ritrovammo a dividere la stanza. Io e Shiller ci buttammo sui letti e a quel punto ..

[ Non so il perché ... ]

La curiosità mi assalì e gli chiesi:

S.:"Perché non mi racconti qualcosa di te? "

 
TO BEE CONTINUED...

 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: AnnaxRoby