Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    24/10/2011    3 recensioni
Sarà una cosa banale e già sentita, ma per me questa è una delle lettere che George avrebbe scritto al suo cuore.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao Freddie,

Come procede lassù?

Qui tutto come al solito. Male.

Male senza di te, male.

Mi sento vuoto, solo, inutile.

Perchè sei andato via, fratello mio?Ero tanto insopportabile da voler sfuggire da me?

Sai,la mamma è a pezzi.

Credo che lei stia ancora peggio di me.

Quando sei..andato via ti sei portato via il mio cuore, ma hai rubato anche l'anima della mamma.

Cerca di farsi forza, dice che non vuole che gli altri vedano che sta male, cadrebbero tutti in pezzi.

Ed ha ragione.

Porto questo sorriso finto sulle labbra, indosso questa maschera, solo per lei. E quando sono sicuro che nessuno mi veda..io piango.

Si, fratello mio, piango. Mi prenderesti in giro se solo tu lo sapessi. Ma lo faccio. Non posso controllarmi.

E dopo sto peggio di prima.

Perchè il mio Gred non tornerà più a casa.

Non combinerà casini con me.

Non farà perdere la ragione alla mamma, o al vecchio Gazza, o qualsiasi altra persona.

Non dividerà il pranzo con me.

Non ci sarà più a prendermi in giro quando gli dirò che mi piace Angelina Johnson.

Tu non ci sarai più.

Ricordi quando a sette anni abbiamo dato fuoco al televicoso babbano di papà?

O quando a cinque abbiamo distrutto la bambolina di Ginny e lei ci ha rincorso, munita di biberon e ciucciotto, per tutta la casa?

Ricordi..ricordi.R icordi di una vita insieme a te, che mi fanno male, ma allo stesso tempo sono l'unica cosa che mi fa star bene.

Perchè io non accetterò mai che l'altra metà del mio cuore, della mia anima, della mia VITA, non ci sia più. Lo specchio della mia anima.

Perchè non accetterò che il mio gemello -seppur io sia più bello, non scordarlo!- non tornerà più da me a ridere, scherzare, litigare. Per finta, ovviamente. Noi non abbiamo litigato mai.

Eravamo troppo uguali per farlo.Ci capivamo troppo bene per non andare d'accordo su tutto.

E io non voglio lasciarti andare.

Ma devo farlo. Per la mamma. Per Ginny. Per Ron, Percy, Charlie, Bill, Harry, Hermione, il piccolo Teddy, e tutti gli altri. Ma soprattutto devo farlo per me.

Ti chiedo solo una cosa. Aiutami. Dammi la forza di andare avanti. Aiutami a vivere di nuovo, anche se senza di te non è vita.

Questa è l'ultima volta che ti scrivo, Freddie.

Questa è la prima volta che ti dirò una cosa.

Non te l'ho detto mai.

Ti voglio bene.

Angolo autrice:
Nulla da dire.
George non riesce a lasciar andar via suo fratello, ed io non riesco a non deprimermi pensando come se fossi lui.
Non sarà una delle più belle, ma credo che almeno una di queste cose George avrebbe voluto dirla al suo gemello.
Ti voglio bene.
Non ho altro da dire.
Vi bacio! E aspetto recensioni!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_