Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: astred    24/10/2011    2 recensioni
e se hinata per alcuni minuti ,durante la luna piena; tornasse indietro nel tempo? E se un Nruto di sei anni vede un angelo? che cosa succederebbe?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, sono astred... questa è la mia prima fiction di Naruto perciò siate clementi!! per il resto... buona lettura

 

L'angelo

 

 

Qui su un ponte ho visto

stasera un angelo e un sorriso

rivolto a me e questo basterà

perchè sparì

 

Io l'ho seguita ma

l'ho persa e non l'ho vista più

e cado nella notte

nei suoi sorrisi e nei suoi desideri.

(Notre dame de paris- gringoire)

 

 

-Mostro vattene via! Non puoi giocare con noi! Non ti vogliamo!-

Di continuo, di continuo sentiva quelle amare parole dette a lui dagli abitanti di konoha. Nessuno diceva parole dolci, nessuno lo cercava per giocare con lui, nessuno gli spiegava perchè ce l'avevano con lui!

Non aveva genitori e nemmeno amici.Andava avanti cercando di farsi accettare ma , rea molto difficile.

Erano questi i pensieri di un bambino di sei anni di nome Naruto Uzumaki.

Era un bel bambino ,con gli occhi azzurri e i capelli biondi; aveva un sorriso contagioso che si vedeva poche volte , ed era strano per un bambino di sei anni.

Naruto quella sera era disteso vicino ad un ruscello e guardava le stelle; mentre le guardava piangeva perchè nessuno si preoccupava per lui.

Ad un certo punto sentii il vento alzarsi e vide sopra un ponte una meravigliosa creatura: capelli neri come la notte e pelle bianca come la neve. Era intenta a fissare l'acqua ma quando il piccolo Naruto parlò, chiedendole il suo nome, lei alzò il viso e al bambino mancò un battito.

Gli occhi della creatura erano bianchi con leggerissime sfumature lilla; sembrava un angelo venuto in terra per ammirare la luna piena di quella notte.

Lei vide il bambino e gli sorrise.

Il sorriso che ricevette Naruto era carico di amore, era un sorriso che non aveva mai visto rivolto a lui. L'angelo scomparì e il bambino decise che da quel momento avrebbe sorriso più spesso per vedere se il sorriso dell'angelo fosse ritornato...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: astred