Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: kuu yo    24/10/2011    4 recensioni
ehh Alexi Alexi u.u fa tanto l'innamorato e poi ci si può aspettare di tutto da lui ;)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Alexi..-
-Capisco che sei arrabbiata.. ma..-
-Arrabbiata.. tu capisci che sono arrabbiata..?- Ero sconcertata da quello che avevo detto. Come poteva capire quello che provavo. Come solamente sono stata!!
-Kristin.. ascoltami..-
-NO! Non ho bisogno di ascoltarti!- quasi gridai mentre tutti gli altri uscivano, fortunatamente capivano quando stare in mezzo e quando sparire-Credi che per me sia stato facile?? Sono stata un anno e mezzo affianco a te in ospedale!! dal primo giorno! Credi che fosse facile per me vederti in quelle condizioni senza poter fare niente?? Con la paura che tu non ce l'avresti fatta?? Con la paura di perdere tu oltre ad aver perso Andrew??!! SI, è così! Andrew non ce l'ha fatta!! é morto una settimana fa!! Stesse motivazioni,droga e alchool!! Ringraziando il cielo che quel coglione che t'ha drogato l'hanno preso altrimenti uscito dall'ospedale saresti dovuto venire a farmi visita in galera! Sò che non ti sei drogato da solo ma hai bevuto lo stesso,e se non fossi stato ubriaco so per certo che te ne saresti accorto di quella cazzo di pillola! Non accetti mai bicchieri dagli sconosciuti! Ma diamine! Dovete proprio divertirvi con quella roba?? In un altro modo non sapete farlo?? E bè è logico tanto a stare male se vi succede qualcosa siamo noi!! Se voi morite e NON ESAGERO siamo noi a soffrirne!  Ne soffro IO non tu cazzo!! Ma tu non te ne fotti e se non te ne fotti non mi ami abbastanza perchè altrimenti sapresti che senza di te NON CE LA FACCIO!!!!!!- Urlai.. tutto quello che avevo dentro lo urlai. Mi ero sfogata! Mi ero liberata.. anche se non era esattamente il modo in cui accoglierlo sapevo che era l'unico modo per far sì che m ascoltasse.. Me ne scappai in camera piangendo disperata.. ma l'avrebbe capito un giorno quello che mi fa..?

Ero lì. Immobile. Fermo a guardare lei correre verso camera sua. Piangendo. Sono un idiota.No. Un coglione. No. Un insensibile?.Nemmeno. Un egoista?.. Si.
Mi conveniva entrare là dentro adesso? Mi avrebbe cacciato.. Cazzo. Cazzo. Cazzo sì! Dovevo entrare!  Non per spiegarle tutto nemmeno per chiederle perdono. Ma anche solo per asciugarle le lacrime che odiavo con tutto me stesso vedere. Ed erano per colpa mia. Mi odio.

Aprì, piano. Non vedevo bene data l'oscurità. Aveva abbassato le tapparelle e chiuso le tende. Evidentemente non voleva contatto con la luce esterna. La mia morte l'avrebbe portata nel buio totale e me ne sono accorto solo adesso. La camera era in disordine. Lei era seduta con la schiena rivolta verso il muro.

-Kri..-
-Che vuoi..-
-Non voglio chiederti scusa.. non posso.. non ne ho la faccia.. ma.. mi dispiace..-
-Tutto ciò che sai dire è "mi dispiace"??-
-Mi dispiace davvero! Le cose.. le faccio senza pensarci.. non per farti stare male.. -
-Ma io ci sto malissimo.. se davvero ci tieni a me e sai che sto male.. perchè lo fai??-
-Te l'ho detto, non ci penso e non penso ai rischi che posso correre..-
-Ho già perso Andrew.. non.. non voglio perdere anche te.. no!-
-Non mi perderai più te lo prometto..-
-Mi promettesti già una cosa.. senza riuscire a mantenerla.. come faccio a fidarmi di te..-
-Ti prego. Fidati!-
-no..io.. Dio Alexi!! o..ok.. ma, ma solo perchè.. perchè non lo so..-
-Perchè senza di me non ce la fai.. e neanche io..-
-Odiosa, odiosissima verità.. è brutto dipendere così da un persona..-
-Come fai a stare con me.. me lo sono sempre chiesto.. tu sei perfetta.. io.. sono un bastardo.. -
-Amandoti..-
-Ti amo anche io..-
-Alexi..-
-Dimmi..-


-Ti amo per quello che sei..-
-Ecco perchè ti amo..-


Lo so lo so lo so T__T me la sono presa con comodissima ma non sapevo coem continuare, mi sembrava scontato o semplice. alla fine ho optato per modificare qualcosa ma lasciarla cosi!
Questa è la fine! Si solo 4 capitoli.___. L'ho scritto giusto per xD in classe xD
Haaaaaaaaaaaaate ora  m'ammazza per averla fatta aspettare così tanto xD ti voglio bene piccina xD
Aleksis finalmente ce l'ho fatta xD.
In effetti il finale non mi sembra un granchè ma,ripeto,non sapevo che scrivere.. ^^'  ne dovrei scrivere un altra un pò più lunghina ma il fatto è che dalla parte del torto c'è sempre Alexi O.o povero! E mi dispiace xD vabbè ci penserò! quando mi verrà voglia di scrivere. La metto.
spero commenterete .___. voglio sapere che ne pensate, non mi convince xD mi affido a voi! bye <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: kuu yo