Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: LaylaLaRed    24/10/2011    3 recensioni
Ciao ragazze! Come vedete sono tornata con una one-shot dedicata a Blair e ambientata nella 5x03 (The Jewel Of Denial).
Spero vi piaccia!
xoxo,
GG1.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
"Ma se apro quella busta sarai in grado di nasconderti ancora dai tuoi problemi?" - Blair a Dan.
"Non volevo che lo scoprissi da qualcun altro e ti chiedessi se era tuo. Una parte di me voleva davvero che fosse tuo. - Blair a Chuck.

Cos’hai pensato? Cos’hai pensato quando hai aperto quella lettera?
So cos’hai pensato.
Hai pensato di essere impotente, di non poter decidere quello che quel pezzo di carta avrebbe detto, hai pensato di non poter fare nulla quando il risultato non sarebbe stato quello che tu volevi.
Ma tu...tu cosa volevi?
Il tuo cuore è indeciso. Indeciso fra l’amore giusto e quello vero, l’amore che ti dà i brividi e quello che ti fa sentire tranquillo, un’ amore tutto famigliare, un’amore che di passionale non ha niente, rispetto all’altro.
E poi c’è quella cosa, quella cosa che ti porti dentro da due mesi o poco più. Tu quella cosa la ami già.
Le vuoi già un mondo di bene, già sai che sarà la cosa che amerai di più quando si mostrerà a te.
Già sai che il suo sorriso ti rapirà e non ti mollerà più, già sai che il suo corpicino morbido ti attirerà e vorrai abbracciarla forte in ogni momento.
Già sai che quello che sarà il suo nome sarà il suono più bello da pronunciare.
Già sai che quando verrai chiamata “mamma” sarai la persona più felice del mondo.
Già sai che quando il tuo uomo guarderà quella creatura vi amerà entrambe in un colpo d’occhio.
Già sai che quando le sue tenere manine entreranno in contatto con le tue sentirai un fremito, un bellissimo fremito d’amore.
Già sai che quando la tua amica vedrà quella creatura sarà contentissima di essere chiamata “zia”.
Già sai che quando diventerai grossa come una mongolfiera diventerai isterica, ma amerai quel gonfiore come non mai.
Già sai che quando avrai le contrazioni e starai male maledirai tutti quelli che saranno accanto a te, ma in fondo sarai felice, perchè quel dolore ti mostrerà la tua creatura.
Già sai che, in fondo in fondo, l’amore, quello vero, arriverà soltanto quando lo vorrai, insieme alla tenerezza che bramavi e alla dolce creatura che già da ora ami, con tutto il cuore.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed