Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MuffinRipieno    24/10/2011    5 recensioni
Dovrei essere abituata a queste scene che si ripetono ogni santo giorno davanti ai miei occhi.
E invece no. Ogni volta è come la prima.
Una morsa allo stomaco e il tipico formicolio agli occhi che precede il pianto.
Lui sa, lui sa tutto. Sa che mi piace da impazzire, sa che per lui avrei fatto di tutto. Ma non gliene è fregato più di tanto.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dovrei essere abituata a queste scene che si ripetono ogni santo giorno davanti ai miei occhi.

E invece no. Ogni volta è come la prima.
Una morsa allo stomaco e il tipico formicolio agli occhi che precede il pianto.
Lui sa, lui sa tutto. Sa che mi piace da impazzire, sa che per lui avrei fatto di tutto. Ma non gliene è fregato più di tanto.
Mi ha usata per bene, la settimana più bella della mia vita.
E' stato capace di farmi sentire per la prima volta importante per qualcuno.
Ma finiti quei giorni di gloria tutto è terminato.
Mi ha mollato con un semplice "Bhè grazie, è stata una bella esperienza" ed un bacio in fronte.
Dal giorno dopo sono diventata invisibile per lui.
Ho sofferto per un ragazzo che non ricambia affatto i miei sentimenti.
Adesso lui ha trovato la ragazza perfetta. Sembra una modella. Alta, castana ed estremamente bella.
La ragazza dei sogni di tutti i ragazzi. Come avrei potuto mai competere con una come lei? E' impossibile.
Ora tutti i suoi sogni si sono realizzati; lei riesce a dargli cose che io non avrei mai, secondo lui, potuto dargli.
Deve sapere però che per me non è finita. Anche se sto male per lui e cerco di dimenticarlo, continuo ad amarlo.
E' il tipico amore adolescenziale non corrisposto. Ma perchè deve fare così male?
Li vedo insieme, felici, mentre si coccolano, incuranti degli sguardi della gente, seduti su di una panchina riparati da un albero.
Lui non aveva quello sguardo quando stava con me. Non assumeva quegli atteggiamenti protettivi nei miei confronti.
Non gliene fregava un cazzo.
Ed io povera illusa che ancora spero in un'altra possibilità.
Mi faccio del male, continuando a guardarli seduta sul muretto dietro la loro panchina, un pò più distante.
Non ce la faccio a staccare gli occhi da lui, dalla sua bellezza fuori dal comune.
E' il tipico belloccio, alla mano, simpatico, carino, romantico, sempre con la battuta pronta. Quello che viene definito il Giullare di Corte.
Il suo viso somiglia a quello di un bambino, reso più adulto solo dal leggerissimo strato di barbetta che ha.
Gli occhi sono di uno azzurro spettacolare, di quelli che non ti stancheresti mai di guardarli. Annegherei volentieri in quel mare calmo e limpido.
Poi il suo sorriso... Lui ha il sorriso più bello che io abbia mai visto. Quando sorride il mondo, il mio mondo, si illumina di una luce particolare, quella che solo lui può regalarmi, incosapevolmente.
Inizio a piangere, guardandoli mentre si scambiano teneri baci a fior di labbra, abbracciati.
Lui è felice. Devo pensare che se lui lo è, lo devo essere anche io.
Non importa. Sicuramente un giorno troverò qualcuno come lui, che però mi rispetti e mi ami davvero.
Spero solo il meglio per lui.
Persa nei miei pensieri mi accorgo che Elisabeth, la sua fidanzata si è alzata e gli si è piazzata davanti.
"Dai Louis, andiamo?" gli dice.
Lui si stiracchia un pò, poi si alza.
La prende tra le sue braccia, la stringe forte e le sussura qualcosa all'orecchio.
Lei gli sorride e lo bacia. Così abbracciati se ne vanno via, lontani da me.
Quelle che prima erano semplici lacrime che scorrevano sul mio viso, si sono trasformate in un vero e proprio pianto di disperazione.
Non credo che riuscirò mai a dimenticarlo.
Lo amo.


Angolo Autrice:
Buonasera..Rieccomi con un'altra OS stavolta totalmente diversa dalla precedente (You're my Mind Fucker) Non so perchè sono così depressa questa sera però mi andava di sfogarmi scrivendo un pò..spero vi piaccia..fatemi sapere cosa ne pensate quindi recensite <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MuffinRipieno