Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: angelglamour96    25/10/2011    6 recensioni
E se il tuo grande amore fosse anche il tuo peggior nemico?
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1

 

Cursed be the day when I met you
 
 
-Chi è quella?- mormorò il giovane principe Shade con voce bassa da cospiratore.
Il gruppetto di giovani principi che gli stava intorno seguì la direzione dello sguardo di Shade con occhiate rapide e impercettibili e notò una giovane donna in avvicinamento con un regale abito rosso cupo, con capelli e occhi rossi, coperti da una maschera argentata.
Uno di loro fece sentire una tossetta allusiva.
-Shade, caro Shade, ti ricordo che non puoi guardare altre donne se non le candidate che ha scelto tua madre per divenatare regina
della Luna.- disse Auler.
-A me non interessa sposarmi, e se lo farò lo farò con la persona che dico io-
-Ma dai... infondo che ti costa! Le ha scelte belle e questo basta...-
-Ti ripeto che non mi interessano.. -
-Io lo so perchè fai così!- esclamò d'un tratto Tio, principe di Mera  Mera.
-E allora perchè?- chiese scocciato lui.
-Perchè non potresti corteggiare altre dame dopo esserti sposato.. la tua fama tra le donne è notevole...-
-Povero!- esclamorono gli altri sarcastici.
-Non sono un donnaiolo- ribbattè
-Ah, no?- rispose Auler alzando un sopracciglio - e la dama dell' altra sera?-
-Bhe... mi si è buttata addosso non appena le ho mostrato un minimo di interesse..non è colpa mia...e poi l' ho gentilmente sposatat- si difese
-Si, come no...- parlò Tio.
-Scommettiamo!- disse il principe Auler al biondino.
-Che?-
-10 dracme che la ragazza non balla con lui!- disse riferendosi alla ragazza dal vestito rosso.
-Ma tu da che parte stai?- chiese il principe.
-Dalla parte di mia, ovvio!-
-Uff, ok- rispose Bright - poi non ti lamentare se perdi.
D' un tratto le trombe squillarono, interrompendo il dialogo tra i  principi e una donna dal portamento maestoso si fece largo tra la folla per arrivare alla grande scalinata.
-Bhe, ragazzi... io vado... mi vogliono-  disse passandosi una mano tra i capelli
blu notte scompigliati e mettendosi la maschera dorata che faceva risaltare i bei occhi cobalto.
Il principe si avviò verso la scalinata, dove l' attendeva la madre, la Regina Maria.
-Eccomi, madre- disse a bassa voce.
La regina lo guardò e annuì, pronta per parlare.
-BENE LORD E DAME! PRESTO AVREMO UNA NUOVA REGINA NEL REGNO DELLA LUNA!-
Il pubblico appaludì.
-E CON UNA NUOVA REGINA, POTREMO RIVENDICARE IL TORTO DA NOI SUBITO DAL REGNO SOLARE-
La folla a quella affermazione era in delirio e applaudì ancora di più.
-FATE ENTRARE LE CANDIDATE-
All'ordine della regina, le porte si aprirono e comparvero 3 ragazze,
agghindate alla meglio come dei manichini in una vetrina
del un negozio "LE SPOSE DI SAM", catena di negozi di abbigliamento, nota per i suoi vestiti estremamente voluminosi.
"Altezza compra i vestiti lì, sicuro" dichiarò dopo aver visto le pretendenti.
-Shade, figlio mio,a fine serata dovrai decidere la tua futura sposa- le sussurrò la madre all' orecchio destro.
Lui non rispose nemmeno.
Era troppo occupato a guardare le persone presenti per scorgere quel bel dono di Dio con l' abito rosso.
Ma della ragazza nessuna traccia.
-BENE, CHE ABBIANO INIZIO LE DANZE!-
 
Il principe era appoggiato ad una colonna e guardava con aria annoiata le pretendenti che volteggiavano felici tra le braccia di Bright, Tio e Auler.
"Tsk, e dicevano che io fossi un donnaiolo" pensò.
Le ritornò in mente il discorso della madre.
 
-Mostra un pò di interesse verso di loro, Shade!Una di loro diventerà tua moglie!-
-Non ne ho voglia, e poi non mi piacciono..-
 
Sbuffò sonoramente, scocciato da quel discorso.
Continuò a guardare la pista da ballo, cercando di capire chi si nascondesse sotto quelle buffe maschere, quando qualcosa catturò la
sua attenzione.
O meglio... qualcuno.
La ragazza di prima, quella con l' abito rosso cupo si stava guardando intorno spaesata.
Involonatriamente si avvicinò a lei, attratto da una forza misteriosa.
L' abito rosso le donava a meraviglia, risaltava le curve e il seno e la pelle della schiena, che era candida come il latte.
"Vorrei tanto posarvi un bel bacio" pensò "o ma insomma, stai diventando un maniaco e poi neanche la conosci, sarà brutta come un Troll".
Però, nonostante qui preguidizi si avvicinò lo stesso.
-Ben trovata, mia signora- la salutò, facendo lampeggiare un sorriso che era chiaramente riservato alle dame di corte.
-E voi chi siete?- chiese con una voce calda e dolce come il miele, posando i suoi rubini sugli zaffiri del principe.
Shade rimase ammaliato da lei... aveva degli occhi stupendi, fissati su un viso dai lineamenti di un angelo, con la bocca rosa e carnosa.
Fissò le labbra per alcuni secondi.
-Mi chiamo...- esitò - Mi chiamo Eclipse, e voi?- mentì.
Anche la ragazza esitò, ma il suo volto non la tradì.
-Mi chiamo Alyssa-
Il cobalto le prese  il polso delicatamente e le fece il bacia mano.
Al tocco di quelle labbra su quella pelle, entrambi ebbero una scossa e i cuori cominciarono a battere più velocemente.
-Ora devo andare... addio...- disse liberandosi dallo sguardo di Shade/Eclipse.
-Milady- chiese inchinandosi - potrei avere l' onore di questo ballo?- guardandola intensamente.
La giovane arrossì.
-Mi dispiace, ma io...-
-Oh, suvvia! Solo uno !- insistette.
"Oh no!!! Dove sei finita??? Sbrigati!E ora, che faccio? Se dico di no si insospettisce!"
-Solo uno- acconsentì rossa in volto e nervosa, prendendo il braccio del giovane, che la condusse al centro della pista.





















Eccomi genteeeee!!!! Ho aggiornato, avete visto?
Ora sono malata, per cui nn so se sia uscito bene il capitolo....

PiccoloKoala: Grazie mille, ma se sapessi usare meglio photoshop saprei fare delle cose eccezionali... spero ti piaccia questo nuovo capitolo... un bacio dalla Grazy
;3
 
 
Yuky_Chan17: Grazie mille x aver receinsito.... mi ha fatto davvero molto piacere e scs se nn commenterò i tuoi aggiornamenti, ma quest' anno devo andare assolutamente bene sennò i miei nn mi mandano a Dublino....
spero ti piaccia anche questo chappy...
un bacione dalla
Grazy
;3
 
 
_BlueLady_: ciaooo... mi ha fatto un enorme piacere la tua recensione...è bello riceverne anche altre che non sn della stessa coppia, così magari ci si possono scambiare pareri....
nn rompi affatto con le tue recensioni... già... Somewhere è davvero bellissima e io sn rimasta colpita al primo ascolto... ho già imparato un pò di canzoni!!!Io ho fatto il musical di Romeo e Giulietta e anche se avevo una bella voce hanno scelto la spocchiosa della classe xk lei era bionda e Giulietta doveva essere bionda... insomma... mi c sn arrabbiata parecchio... ma pazienza.... aveva pure una brutta voce tra l' altro....
ora vado.. ciaooo
;3
 
 
Violet light : Ciaoo e grazie mille x la recensione....a dir la verità l' avevo gia impostata e la canzome mi ha dato solo la spinta....
Si..sarà una specie di Romeo e Giulietta, ma nn sarà uguale....altrimenti k gusto ci sarebbe?X quanto riguara le altre ff ho il blocco dello scrittore, e poi mi manca il tempo.... spero k con la musica riesca a sbloccarmi....
ora scappo...
un bacione dalla Grazy
;3



Ora ragazze, cominciano le belle...
spero continuerete a segurmi..
baci dalla Grazy
;3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: angelglamour96