Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: saramichy    25/10/2011    3 recensioni
L'amore di Ginny per Harry, attraverso i suoi sette anni di scuola e attraverso varie fasi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le seguenti drabble hanno partecipato al contest Seven Drabbles Days - Here again di Herms. La votazione verrà messa nella pagina dell'ultima drabble. Spero che vi piacciano e che gradirete darmi la vostra opinione, sono aperta a qualsiasi possibilità. Buona lettura!



DETERMINAZIONE



Sono qui davanti a tutta la scuola per lo Smistamento e sto tremando, speriamo di essere una Grifondoro.

So che i miei genitori mi amerebbero lo stesso se fossi smistata in un’altra Casa, ma tutta la mia famiglia è stata a Grifondoro e poi lì c’è lui: Harry Potter.

Riuscirò mai a farmi avanti? Maledetta timidezza, che mi blocca anche il cervello!

Magari a lui non interesso nemmeno e mi considera solo la sorellina di Ron, quella strana che, appena l’ha visto, è risalita in camera sua.

Perché l’amore deve essere così complicato!

Giuro che riuscirò a conquistarlo, questa è una scommessa che devo vincere!



[100 parole]


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saramichy