Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tipsy    15/03/2004    1 recensioni
Mai dare per scontata un'amicizia.Mai credere di conoscere a fondo una persona."Per sempre" è un concetto troppo vago,troppo profondo.E anche le più grandi amicizie possono non durare in eterno.Accade sempre qualcosa che interrompe quel delicato equilibrio.In questo caso è qualcosa di profondo,di oscuro.E' qualcosa di più dell'arrivo di un nuovo membro del gruppo,di un amore segreto,di gelosie e di litigi.E' il male,che silenzioso si insinua nel cuore delle persone......una ragazza sta crescendo,sta cambiando,non si sa come nè perchè.Si sa solo che ad un certo punto si troverà ad un bivio e dovrà scegliere:o la via del bene,o la via del male.....e non è detto che la scelta sarà proprio la più scontata.....sesto anno per il mitico trio:i ragazzi stanno crescendo,e di conseguenza stanno anche cambiando.Questi cambiamenti influiranno sul loro rapporto?Cosa ne sarà di Harry,Ron e soprattutto di Hermione?!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREFAZIONE



Salve a tutti amici!!!Questa fict nn è nuova,anzi,è abbastanza vecchiotta....vi spiego:ho scritto e pubblicato il primo capitolo,ma poi ho avuto una specie di crisi artistica e nn riuscivo più ad andare avanti....avevo troppe idee in mente,ma nn sapevo cm inserirle nella storia!E inoltre anche la scuola nn mi ha certo agevolato....mi hanno caricato più di un asino!!!ç_____ç Cmq oggi ho finalmente trovato il tempo(e la voglia!)di ripubblicarla ed aggiornarla....Xkè la ripubblico,vi kiederete....nn bastava semplicemente aggiungere il secondo capitolo?!?!Eh no.......intanto il primo chap lo avevo scritto senza conoscere l'html.......e poi mi faceva letteralmente vomitare!!! :)) Ho pensato di riscriverlo....più o meno allo stesso modo,ma molto meglio(spero!).....nn vi assicuro ke sia bello,nn vi assicuro ke vi piaccia,nn vi assicuro di riuscire ad aggiornarlo velocemente tutte le volte.....nn vi assicuro proprio un bel niente!!! :D Xò spero davvero ke voi lo leggiate.....dovrebbe essere carina cm storia............Vi prego,inoltre,recensite!!!Dite qualsiasi cosa........scrivetemi ke vi piace,ke vi fa skifo,ke vi è indifferente,ke nn l'avete letta......cm volete,ma scrivete qualcosa!!!Fatemi almeno sapere ke qualcuno legge la mia fict!!!!
E ora dopo questa introduzione(doverosa!),vi lascio alla fict..........buona lettura........e recensite,please!!!!^___^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tipsy