Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Beapot    26/10/2011    1 recensioni
Eccomi con un'altra song-fic (ultimamente sta diventando un'abitudine) questa volta su Harry e Sirius. Nessun pairing strano, ho solo preso spunto da una canzone ("September" degli One Less Reason) per descrivere i sentimenti di Harry dopo la morte di una delle persone più importanti per lui.
Buona lettura, spervo che vi piaccia! Recensioni sempre gradite :)
-Bea-
Genere: Angst, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non tornerai


"Era rimasto per quasi quattro ore seduto su una sedia vicino alla finestra di camera sua, a fissare la strada sempre più avvolta nel buio, e infine si era addormentato con una guancia schiacciata contro il vetro freddo."
(Harry Potter e il Principe Mezzosangue, J.K. Rowling)


*

 

 

My face was pressed against the glass
I waited for years for you to return before I learned
That you were never coming back"

 

Dal primo momento in cui ti ho incontrato e ho capito chi eri ho aspettato di poter stare con te.
Una mezzora fantastica in cui ho sperato che potessi salvarmi dalle estati con i miei zii, una mezzora in cui ho pensato di poter essere un ragazzo con una vera famiglia.
La prima volta che mi hai abbandonato è stato quella notte, quando sei dovuto fuggire per salvarti.
Ho aspettato per anni di avere vicino qualcuno come te, qualcuno come un genitore.
Ho aspettato con la speranza che un giorno avremmo potuto essere una famiglia, ma ora quella speranza se ne è andata con te.
E so che non tornerai.
Mai più.
Non tornerai a dirmi che sei innocente, non tornerai a dirmi che sei orgoglioso di me, non tornerai per aiutarmi.
Non tornerai per difendermi, perché è per quello che te ne sei andato.
Sei morto come i miei genitori.
Sei morto per proteggermi.
E non tornerai.

I'm gonna close my eyes before I start to scream”
 

Non posso sopportare questo dolore, non posso sopportare il fatto che le persone che amo mi vengano strappate via così.
Vorrei urlare per sfogarmi, vorrei urlare per farti tornare da me, vorrei urlare per dirti che ti voglio bene, perché prima non l'ho mai fatto.
Ma qui nessuno mi ascolterà.
Da qui la mia voce non ti arriverà, e tutto ciò che posso fare, ancora una volta, è chiudere gli occhi e cercare di lasciare fuori questo dolore.
Voglio rifugiarmi nel buio della mia mente, vorrei che quello stesso buio mi avvolgesse e mi facesse smettere di soffrire.
Vorrei ritrovarti in quello stesso buio che ti ha inghiottito.

I'm dwelling on things I've never noticed
You won't save yourself, you'll never save me
I only stumbled once for a moment, it was over

[…]
I hope that every step reminds you of the ones that you left.”

Combatterò per quelle cose che mi hai insegnato e che ho imparato vivendo, combatterò per le persone che amo.
Mi difenderò e attaccherò per difendere quello in cui credo, lo farò per vendicarvi e rendervi ancora una volta orgogliosi di me.
Lo farò perché tutta questa sofferenza non è giusta.
Lo farò per te, perché non puoi più farlo.
Non puoi salvarti ancora una volta dalle atrocità di questa guerra, non puoi tornare a combattere al mio fianco.
Non puoi venire a salvarmi di nuovo.
Non tornerai mai più.

 

**


NdA: la canzone è "September" degli One Less Reason.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beapot