Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: daisichain    26/10/2011    0 recensioni
Sorrido, per quel che mi è possibile, e mi lascio andare.
Siamo una cosa sola, ora.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAKE THIS GO ON FOREVER.

 

Non riesco a staccare gli occhi dai tuoi, così azzurri da sprofondarci dentro.

Mi sono appena svegliata, e tu eri qui accanto a me con un sorriso da far invidia al sole. « Buongiorno »

Faccio scorrere le mie dita sul tuo petto nudo, e sorrido quando ti sento rabbrividire perché sono fredde da morire. « Ciao »

« Sembri di buon umore, oggi », dici strofinandomi un ciuffo dei miei capelli corti sul viso.

Ti abbraccio stretto il busto, baciandoti la pancia. « Forse »

Sento la tua mano scorrere sulla mia schiena, e le tue labbra fra i miei capelli. « Sei più bella quando sorridi »

Ti guardo e ti faccio un grosso sorriso. Scoppi a ridere.

Mi alzo a sedere, cercando la tua mano fra le lenzuola. Me la stringi, mentre con l’altra cominci a disegnare qualcosa sulla mia pancia chiara, e mi fai il solletico.

« Mi prendi per scemo se riesco a pensare solo: è bellissima? »

« Direi che scemo lo sei comunque, quindi grazie »

Mi prendi il viso con una mano e lo avvicini al tuo. Sorridi, e mi sfiori un naso con un dito. « Subito dopo c’è un altro pensiero »

« Cioè? »                                

« È una bomba »

Arrossisco, alzando il lenzuolo fino al petto che per fortuna è fasciato dal reggiseno, altrimenti morirei di vergogna.

Tu ridacchi e mi stringi fra le braccia. « Che sciocchina che sei »

Alzo lo sguardo su di te e credo di avere un’espressione dolce, perché ti avvicini e mi baci la guancia, vicino alle labbra.

« Non sono molto esperta in queste cose, io… »

« Sei perfetta, davvero »

Ti sorrido timida.

« Allora, quanto male hai alla testa da uno a dieci? »

Ora che mi ci hai fatto pensare, sento le tempie pulsare forte. « Aia. Che ho combinato? »

« Intendi prima o dopo esserti seduta sopra di me completamente sbronza in quel pub? », dici con un sorrisino che intende tutto e niente.

« Ohdio », sussurro.

Ridi. « Mi hai fatto letteralmente impazzire. Soprattutto quando ballavi »

Ti guardo sconvolta. « Ho ballato? Ma se non lo faccio mai! »

« Eri molto sexy, davvero »

« Ohdio », ripeto.

Tu mi baci, e sento la tua lingua segnare le mie labbra. Rabbrividisco, e tu sorridi.

« Voglio fare l’amore con te », sussurri al mio orecchio, mordendomi il lobo.

Il mio cuore batte già all’impazzata. « Mi stai chiedendo il permesso, Robert? »

Ridi. « Volevo solo controllare quante forze avevi dopo stanotte »

Repentinamente mi siedo sopra le tue gambe e ti bacio le labbra permettendo alla mia lingua di riprendere confidenza con la tua bocca. « Mh »

Ti accarezzo il petto, e sento le tue mani stringermi i fianchi.

Scendo fino all’altezza dei tuoi boxer, e ti bacio la pancia all’altezza dell’ombelico.

Sento le tue mani sulle mie cosce. Salgono e scendono facendomi rabbrividire.

Poi, mentre con una mano mi sposti i capelli per baciarmi il collo, con l’altra slacci il reggiseno.

Mi guardi, sorridi e mi mordi il seno.

Fai scendere i miei slip sulle gambe, e ti distendi sopra di me guardandomi negli occhi prima di tornare a baciarmi.

Faccio scendere i tuoi boxer sulle cosce, e allaccio le gambe al tuo bacino.

In quel momento, quando davvero nulla ha più senso e l’unica cosa che sento è il tuo corpo sudato e il tuo cuore che batte in sicrono col mio, tu apri gli occhi e sussurri « Sei mia, Daisi » all’orecchio.

Sorrido, per quel che mi è possibile, e mi lascio andare.

Siamo una cosa sola, ora.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: daisichain