Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    26/10/2011    1 recensioni
Piccoli momenti di tenerezza o altro,fate come volete voi XD, tra i due amati fratellastri
« Non sai che è buona educazione bussare prima di aprire una porta? » sentenziò scocciato, osservando la sorellastra allo stipite della porta, in modo poco amichevole. La ragazza sollevò gli occhi al cielo annoiata, ignorandolo, e sedendosi al bordo del letto del ragazzo, il quale inarcò un sopraciglio lievemente infastidito.
«Come siamo acidi! » commentò Casey, pimpante
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al "Winter Challenge " indetto da vibs88 sul forum epf .
Prompt: 14# Camera da letto.


                                                ~ Sweet ~

                                                 Temptation

Seconda parte

Aveva pronunciato solo una parola da quando era tornato da scuola, osservandola tutta imbacuccata nel capotto blu, presa dal freddo pungente di dicembre, ed tutto ad un tratto si erano ritrovati lì, nudi in quel nido, sfogando tutta la tensione- passione-, celata per tutto quel tempo, portandoli in uno stato di pura felicità e godimento.

La tentazione è alta, impossibile da placare. La situazione complicata, ma dannatamente eccitante, al diavolo tutte quelle complicazione che si andranno a creare.

Pelle.

Occhi.

Labbra.

Le mani si legano strette- troppo-, i capelli sparsi sul cuscino ricamato e profumato.

Un solo sguardo, un solo tocco e   due corpi brucianti giacciono sul letto candido, come la neve che cade al di là della finestra, impazienti di possedersi.

Bocche fameliche si esplorano, provocando delle scariche elettriche; l’adrenalina sale.

Gemiti acuti risuonano in tutta la camera, ormai piena di odori contrastanti tra di loro.

Passione.

Le lenzuola stropicciate stonano in quella camera da letto così perfetta- pericolosa-, opposta a loro, ma per qualche strana ragione, resa  perfetta; la perfezione in tutta la loro imperfezione.

Destini sbagliati, destini incrociati.

Il cielo e la terra  si scrutano profondamente, unendosi in un solo corpo.



Ecco cos’era quello che chiamavano amore puro, reale, quello con la a maiuscola, che nessuno dei due aveva capito, provato, con le altre persone a cui si erano donati.

TO BE CONTINUED...

Eccomi di nuovo qua, ad aggiornare questa raccolta. Mi scuso tanto per il ritardo, ma purtroppo ho mille impegni, vedesi studio -_-. In questo periodo ho esame uno dopo l'altro, indi non so quando aggiornerò. Comunque passiamo alla flash: eravamo arrivati al piccolo problemino che Sam faceva notare a Derek, giusto? Be' la mia idea era tutt'altra che questa seconda parte, doveva essere più divertente e tra  Casey e Derek non doveva succedere nulla di tutto ciò, ma il mio animo  Lemon, hot o come volete chiamarlo ha preso il soppravento ed eccoci qui al loro quagliamento XD.  Non mi convince più di tanto, come al mio solito, ma vabbè, c'è una news, molto probabilmente in questi giorni, si spera, aggiornerò finalmente " The nightmare of my life better " è quasi pronto :D.

Ringrazio come sempre le persone che l'hanno nei preferiti, nelle ricordate e le 15 nelle seguite*-*, che sarei grata che mi dicessero cosa ha spinto a metterla nelle seguite, non fate le pigre su XD, sta parlando una che deve recensire un sacco di ff.

Ora vi saluto, torno a studiare, baci ^.-!

: .








   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango